Questo è un canale dedicato all'Anima e al suo Viaggio! Propone temi e percorsi per una Spiritualità da vivere come protagonisti, come "Fari" nella notte portatori di Luce, Amore, Armonia Vibrazionale: LAAV. Mi chiamo Gabriella Tuninetti, di https://www.SentieroLAAV.it, sono una channeler, un messaggero dei mondi invisibili. Attraverso questa radio voglio far conoscere e condividere il mio "Viaggio per l'Anima", un Sentiero Spirituale, guidato e ispirato dai Maestri e dagli Angeli. Ciò che sento, ricevo e trasmetto può essere solo captato attraverso il cuore, ma qui aveva bisogno di un nome e io l'ho chiamato LAAV: un acronimo che significa Luce, Amore, Armonia Vibrazionale. Ascoltandomi si può sentire una "frequenza particolare" che veicola il Loro Amore per noi, aprendo il Cuore si può percepire e sperimentare concretamente la presenza del Divino dentro, nell'Anima. Questo è LAAV: uno stato di coscienza di unità, connessione con il tutto, benessere e pace! Tu sia il benvenuto!
Se vuoi approfondire questo Sentiero puoi farlo sui siti https://www.SentieroLAAV.it, LAAVtv.com (canale web Tv).
Se desideri partecipare attivamente agli incontri di meditazione Online, essere informato in anteprima dei miei appuntamenti in diretta su Radio Sentiero LAAV o dal vivo nei seminari, visita la mia pagina facebook.com/sentierolaav/.
LAAV you, Gabriella
Questo è un canale dedicato all'Anima e al suo Viaggio! Propone temi e percorsi per una Spiritualità da vivere come protagonisti, come "Fari" nella notte portatori di Luce, Amore, Armonia Vibrazionale: LAAV. Mi chiamo Gabriella Tuninetti, di https://www.SentieroLAAV.it, sono una channeler, un messaggero dei mondi invisibili. Attraverso questa radio voglio far conoscere e condividere il mio "Viaggio per l'Anima", un Sentiero Spirituale, guidato e ispirato dai Maestri e dagli Angeli. Ciò che sento, ricevo e trasmetto può essere solo captato attraverso il cuore, ma qui aveva bisogno di un nome e io l'ho chiamato LAAV: un acronimo che significa Luce, Amore, Armonia Vibrazionale. Ascoltandomi si può sentire una "frequenza particolare" che veicola il Loro Amore per noi, aprendo il Cuore si può percepire e sperimentare concretamente la presenza del Divino dentro, nell'Anima. Questo è LAAV: uno stato di coscienza di unità, connessione con il tutto, benessere e pace! Tu sia il benvenuto! Se vuoi approfondire questo Sentiero puoi farlo sui siti https://www.SentieroLAAV.it, LAAVtv.com (canale web Tv). Se desideri partecipare attivamente agli incontri di meditazione Online, essere informato in anteprima dei miei appuntamenti in diretta su Radio Sentiero LAAV o dal vivo nei seminari, visita la mia pagina facebook.com/sentierolaav/. LAAV you, Gabriella read more read less