Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Un'ora con Lamare

  • 1 Ora con Lamare #35

    19 JUN 2020 · Tobia Lamare in diretta dalla contea di Frigole manda in onda good virbations per tutti e si connette con il nostro informatore da Praga Al Miglietta e Carlo di Surf in Salento per il meteo onde del weekend.
    55m 23s
  • 1 Ora Con Lamare #33 Van Morrison, Mescal, onde e news da Praga

    5 JUN 2020 · In diretta dalla contea di Frigole il nostro tobia lamare si metterà in contatto con l'informatore da praga Al Miglietta, con Carlo Morelli di surfinsalento per il bollettino meteo delle onde e con Fiorella Bellagotti che ci parlerà di Van Morrison e Mescal
    1h 59s
  • 1 Ora Con Lamare #32

    29 MAY 2020 · In diretta dalla contea di Frigole il nostro tobia lamare si metterà in contatto con l'informatore da praga Al Miglietta, con Carlo Morelli di surfinsalento per il bollettino meteo delle onde, ascolteremo il nuovo singolo di FLAI e si andrà alla scoperta di buona musica sparsa.
    57m 13s
  • 1 Ora Con Lamare #31

    22 MAY 2020 · Alle 16:00 in diretta su www.rkonair.com per #1oraconLamare Puntata piena con gli interventi di Alessandro Miglietta in nostro informatore da Praga con il suo consiglio musicale, Carlo Morelli per le previsioni meteo del weekend. Vi presentiamo anche "Chiodo"l'ultimo singolo-tributo di Federico Poggipollini Official agli Skiantos. E poi tanta buona musica trasmessa dalla contea di Frigole.
    1h 2m 40s
  • 1 Ora con Lamare #30

    21 MAY 2020 · Ci colleghiamo con Al Miglietta da Praga, Fiorella Bellagotti dall'universo del Rock n Roll e Carlo Morelli di Surf in Salento per le previsioni meteo delle onde in Puglia per questo weekend. Ovviamente tanta musica intorno.
    1h 25m 17s
  • 1 Ora Con Lamare #29 speciale El Sabatone

    9 MAY 2020 · In diretta dalla sua sala prove alla Lobello Records...Tobia Lamare per questa puntata in streaming con i suoi 45 e 33 giri per un sabatone web da quarantena. Torneremo a ballare più shakeranti di prima!
    1h 52m 1s
  • 1 Ora con Lamare #28

    8 MAY 2020 · Tobia Lamare on air
    54m 12s
  • 1 Ora Con Lamare #26 speciale Soundreef

    1 MAY 2020 · 1 ora con Tobia Lamare che "incotra" telefonicamente Federico Camici di Soundreef, Fiorella Bellagotti con la sua pillola di rock n roll e Al Miglietta il nostra informatore da Praga
    58m 15s
  • PIlloke di R'n'Roll #7 - paradisi artificiali

    27 APR 2020 · cinque minuti con Tobia Lamare e Fiorella Bellagotti oggi per parlare dei paradisi artificiali dei givani hippies negli anni '70
    5m 56s
  • 1 Ora con Lamare #25 speciale EL Sabatone

    25 APR 2020 · live su www.rkonair.com EL Sabatone ritorna live in streaming per la serata del 25 aprile. E' una giornata importante e bisogna celebrare la liberazione dal nazi-fascismo. Il fascismo è stato un incubo anche nel mondo dell'arte e della musica usando la sua violenza su tutti quelli che non si conformavano al regime. Noi siamo orgogliosamente antifascisti e per questo oggi ascoltiamo buona musica e balliamo in onore di tutti i partigiani.
    2h 13m 23s

Trasmesso dalla campagna salentina, a metà strada tra il capoluogo ed il mare, Un'ora con Lamare è il programma che offre 60 minuti di intrattenimento culturale, tra musica ed informazione,...

show more
Trasmesso dalla campagna salentina, a metà strada tra il capoluogo ed il mare, Un'ora con Lamare è il programma che offre 60 minuti di intrattenimento culturale, tra musica ed informazione, con uno speciale monitoraggio di tutto quanto accade in Salento, con leggerezza, senso critico, passione e tanta buna musica.

Tobia Lamare è da vent’anni una figura di spicco della cultura alternativa in Salento. Musicista e dj a 45 giri, nei suoi party hanno ospitato rockstar internazionali (Mike Joyce degli Smiths, Dave Rowentree dei Blur, Eddie Piller, Snow Boy, etc.)e artisti underground. Il suo party El Sabatone è mecca per migliaia di anime in cerca di soul e rock n roll nelle serate estive in Salento. Ha composto musiche per il teatro, documentari, film, per installazioni e ha aperto i concerti di band come Kings Of Convenience, Iggy Pop & the Stooges…

La sua etichetta, la Lobello Records, si trova nella campagna salentina ed è diventata un piccolo network europeo di artisti legati al mare, in particolar modo alla surf culture. Dal 2008 Tobia ha ha fatto lunghi tour in giro per l’Italia e l’Europa e ha pubblicato da solista quattro album album: The Party (2009), Are You Ready for the Freaks (2012), , Summer Melodies (2016), Songs For The Present Time (2019)
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search