Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

UN'ALTRA BIRRA! - Luppolo e sproloqui.

  • Explicit

    Ep. 17: "Rompere barriere un sorso di birra alla volta"

    15 APR 2024 · In questa nuova puntata la birra avrà il ruolo di compagna silenziosa, che scalda i cuori e scioglie le lingue per parlare anche di temi seri e delicati. Ovviamente non manca la solita dose di ignoranza e cazzate che ci contraddistingue, ma tenevamo molto a parlare di un argomento insieme al primo ospite assoluto di questo podcast: l'educatore professionale, e amico, Enzo Di Sarno. Un ospite che siamo sicuri vi fornirà chiavi di lettura nuove su un tema delicato come la disabilità.
    1h 8m 58s
  • Explicit

    Ep. 16: "Doppia Stout"

    1 APR 2024 · Avete mai bevuto una buona stout durante un fine serata natalizio mentre qualcuno suono il piano molto piano e Michael Bublé, con il nodo della cravatta sfatto, canta “Senza Parole” duettando con Vasco Rossi? No? Neanche noi, ma queste due birre molto particolari ci hanno proiettato proprio in questo scenario degno dei migliori allucinogeni sintetici. Quindi godetevi questa nuova puntata e poi andate subito a provarle e raccontateci in che viaggio vi hanno proiettato.
    54m 22s
  • Explicit

    Ep. 15: "Sapore di sale"

    19 FEB 2024 · ♪"Sapore di sale, sapore di mare...che hai nella birra, che non ti aspetti!" ♫. Non siamo diventati matti, o comunque non più del solito, ma il mare nella birra non ci è mai sembrato più buono. Parliamo di una Porter che viene dalle banchine dei porti irlandesi che vi farà scoprire una tradizione secolare di cui sul continente si sa poco ma che vale la pena scoprire. "Oyster Stout" by Porterhouse Brewing Co. (Dublin, Ireland)
    45m 1s
  • Explicit

    Ep. 14: "Trollallero, trallallà!"

    26 JAN 2024 · Depressione da rientro al lavoro? Babbo Natale vi ha portato solo della birra olandese di dubbia qualità? Avete ancora il sentore dello spumante bevuto e vomitato a capodanno? Allora non potete perdervi questa nuova puntata con una birra che si sente un po' spumante. Cominciamo quindi questo nuovo anno con nuova birra e nuovi sproloqui! "Cuvée des Trolls" by Brasserie Dubuisson (BEL)
    42m 10s
  • Explicit

    Ep. 13: "Non la solita Germania"

    27 NOV 2023 · Cosa c’è di più inaspettato di una nuova puntata di “Un’altra birra!” dopo neanche un mese dall’ultima? Nulla, ma anche un’IPA tedesca è una bella sorpresa. Infatti stiamo parlando di una birra particolare, peculiare già nel suo packaging e che potete scoprire insieme a noi.
    39m 41s
  • Explicit

    Ep. 12: "Sierra Nevada facci sogna'!"

    17 OCT 2023 · Ciao e ben ritrovatə! Oggi ci caliamo all'interno di alcune delle novità della certezza Sierra Nevada...sarà la solita riconferma od assisteremo a delle novità?
    1h 24m 40s
  • Explicit

    Ep. 11: "Nella botte piccola c'è la barley buona!"

    17 OCT 2023 · Ciao a tuttə! Oggi mettiamo le vesti di sommeliers e vediamo di capire perchè su ste birre ci sta scritto "wine"..nel dubbio comunque noi ce le beviamo!
    1h 15m 59s
  • Explicit

    Ep. 10: "Si stout come d'autunno sugli alberi di luppolo"

    12 DEC 2022 · Ciao a tuttə! Oggi sorprendo Pava con il suo stile di birra preferito..speriamo che anche a voi piacciano cioccolato e caffè!
    1h 1m 27s
  • Explicit

    Ep. 9: Quilmes + La Muerte + Shipyard, "L'America da giù a sù!"

    22 NOV 2022 · Ciao vezzi, e vezze..e vezzə! Che dite, ce ne andiamo in America?? Ne varrà la pena, fidatevi.
    1h 12m 38s
  • Explicit

    Ep. 8: Nuova stagione. "La festa di Ottobre!"

    31 OCT 2022 · Ciao a voi personcine belline! Ben ritrovatə al nostro tavolo verde luppolo! Tante sorprese per l'inizio di questa nuova stagione. Parliamo della festa della birra per antonomasia: l'Oktoberfest. Puntata lunghissima ma speriamo possa tenervi compagnia con i nostri deliri al sapor di malto. Vi si vuole bene. PS. Un salutone a Bergamo! :)
    1h 20m 47s

Ciao siamo Jibro e Pava. Cercavamo una scusa per bere e mettersi a fare un podcast ci sembrava quella migliore. In ogni puntata vi suggeriamo qualche birra e vi raccontiamo...

show more
Ciao siamo Jibro e Pava. Cercavamo una scusa per bere e mettersi a fare un podcast ci sembrava quella migliore.
In ogni puntata vi suggeriamo qualche birra e vi raccontiamo qualche storia sperando sempre di farvi divertire.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search