Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

TRIPS&TIPS

  • SIC PARVIS MAGNA - CINETRIPS - EPISODIO 3

    3 OCT 2022 · "Da umili origini verso grandi imprese" per questo episodio di cinetrips viaggeremo in catalogna per scoprirei luoghi principali del recente film Uncharted interpretato da Tom Holland. Buon ascolto !
    8m 10s
  • UN "PHILLY CHEESESTEAK" GRAZIE ... PHILADELPHIA - SHOULD I STAY OR SHOULD I GO - EPISODIO 3

    30 SEP 2022 · In questo episodio voliamo in un altro continente ... gli USA ! più precisamente a Philadelphia tra pub storici, cibo, e maratone improbabili. Il tutto nella "città della fratellanza" famosa nel mondo, per essere il luogo dove è nata la costituzione americana. BUON VIAGGIO!
    12m 38s
  • BOND ... JAMES BOND! - CINETRIPS -EPISODIO 2

    26 SEP 2022 · In questo episodio parleremo della terra natale della spia più famosa del mondo ... la scozia! Un breve viaggio per gli amanti di 007 nei luoghi iconici per la spia sia a livello cinematografico che letterario.
    7m 33s
  • LA "PERLA" SPAGNOLA SAN SEBASTIAN-SHOULD I STAY OR SHOULD I GO- EPISODIO 2

    23 SEP 2022 · In questo episodio facciamo un salto nei paesi baschi precisamente a San Sebastian, capitale di cibo surf e divertimento ! Una piccola perla spagnola che merita sicuramente più attenzione rispetto a quella che riceve.
    11m 26s
  • FRIENDS E HOW I MEET YOUR MOTHER - CINETRIPS - EPISODIO 1

    19 SEP 2022 · CineTrips episodio 1 rubrica dedicata ai luoghi delle nostre serie preferite oggi nello specifico viaggeremo a new york e nello specifico nel mondo di FRIENDS e HOW I MEET YOUR MOTHER !
    11m 37s
  • L'OLANDA NASCOSTA - SHOULD I STAY OR SHOULD I GO - EPISODIO 1

    16 SEP 2022 · Primo episodio della rubrica should i stay or should i go, in questa puntata andremo a visitare con la mente l'Olanda nel nord ma andando oltre i soliti luoghi comuni, tra paesi e luoghi nascosti nel circondario di Amsterdam.
    14m 55s

Non il solito viaggio nel mondo... ma curiosità, esperienze e piccole tips settimanali, per scoprire, ricordare o sognare viaggi, senza annoiarsi ! Nel podcast saranno presenti due tipologie di rubriche...

show more
Non il solito viaggio nel mondo... ma curiosità, esperienze e piccole tips settimanali, per scoprire, ricordare o sognare viaggi, senza annoiarsi !
Nel podcast saranno presenti due tipologie di rubriche : "should i stay or should i go" ossia una raccolta di esperienze, curiosità e tips su ristoranti, alloggi, movida per godersi viaggi "sia che si resti, sia che si parta". A seguire "CineTrips" una raccolta di tappe e luoghi iconici di film e serie tv per tutti i cinefili erranti.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search