Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Trillo

  • 10 idee hi-tech come regalo di Natale

    11 DEC 2014 · Le 10 idee regalo di Natale che vado a presentarti sono piccoli investimenti affinché le festività non siano pretesti per liberare magazzini di cianfrusaglie tecnologiche invendute.
    47m 7s
  • Intervista al fotografo Vinicio Drappo

    3 DEC 2014 · Intervista al fotografo internazionale Vinicio Drappo realizzata durante la serata di Venerdì 28 Novembre, a lui interamente dedicata, organizzata dal Fotocircolo FBN Cecina.
    36m 32s
  • Scrivere un Curriculum Vitae efficace

    12 NOV 2014 · Il 95% delle persone in cerca di occupazione pensa che il curriculum vitae debba contenere “vita, morte e miracoli” e, così facendo, trasformano il curriculum vitae in una biografia personale di nessuna utilità per il datore di lavoro. Ascolta la puntata e scopri i consigli su come rendere il doppio più efficace il tuo curriculum vitae!
    1h 1m 51s
  • Apple lancia gli iMela retina 5K

    22 OCT 2014 · Apple ha prodotto un capolavoro di ingegneria ma innovazione significa avere uno schermo ultra-definito? Considerazioni sul nuovo iMac 27 retina display.
    44m 38s
  • CAMELVIEW

    15 OCT 2014 · Street View mappa il deserto del Liwa in groppa a un cammello. Uomini, ahimé street view ci ruba virilità!
    50m 11s
  • Hyperlapse | dal cinema alla White House

    8 OCT 2014 · Hyperlapse è un’app creata dal team Instagram per girare video in time-lapse con il tuo smartphone Apple. Nella puntata scopriremo insieme come girare il nostro primo video in time-lapse, come agire sul filtro velocità, e tanto altro ancora... ASCOLTA LA PUNTATA: http://wp.me/p3GwSE-Ps
    53m 32s
Information
Author WiP Radio
Categories Technology
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search