Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Tre uomini e l'Olimpia

  • Puntata 113 - Last Dance?

    21 SEP 2023 · Questo è tre uomini e l’Olimpia, finiamo. Ebbene sì la fine arriva per tutto, anche per noi. Di certo non finisce l’amore per questa squadra o il ringraziamento verso voi che ci avete tanto seguito ma per ora va bene così. Poi domani chissà.. in fondo se è arrivato Mirotic a Milano è davvero tutto possibile no?
    23m 58s
  • Puntata 112 - La Terza Stella

    27 JUN 2023 · Festeggiamo la terza stella con la nostra analisi dei momenti più belli ma soprattutto ricordando il trespolo di Nico. Ma a farlo non saremo da soli! C’è un celebre ospite dal mondo del Twitter Olimpia…
    27m 6s
  • Puntata 111 - Ora O Mai Più

    18 JUN 2023 · Un 2-2 ricco di dramma con la sensazione che la Virtus abbia qualcosa in più. Le risse le rimonte le gufate… gara 5 sarà leggenda, ma a favore di chi? Ora o mai più
    25m 20s
  • Puntata 110 - Atto Terzo

    7 JUN 2023 · Dopo il 3-0 contro Sassari ecco la Terza finale consecutiva contro la Virtus Bologna. I punti di forza, i punti deboli, le aspettative e il trespolo. Tutto ma proprio tutto sulla sfida per salvare la stagione
    16m 23s
  • Puntata 109 - Scusate Il Ritardo

    25 MAY 2023 · Torniamo giusto a ridosso delle semifinali con la Dinamo Sassari! Cosa ci ha lasciato il primo turno con Pesaro? Il turnover è quello giusto? Quante incognite ci sono ancora in questi playoff?
    22m 4s
  • Puntata 108 - Il Momento Delle Scelte

    21 APR 2023 · Dopo le delusioni europee di avvicina il momento finale della stagione ma anche il momento delle scelte. Chi farà parte dei 12 dei playoff? Sarà di nuovo sfida con la Virtus? Oppure ci saranno sorprese…
    19m 54s
  • Puntata 107 - Pazz’ E Shabazz

    23 MAR 2023 · C’è la delusione della sfida con la Virtus ma anche l’orgoglio della prestazione europea. È possibile trovare un equilibrio o nelle due competizioni saremo radicalmente diversi? Intanto Shabazz Napier costringe Nico a sfoderare il trespolo…
    19m 12s
  • Puntata 106 - Il Riscatto!

    11 MAR 2023 · Siamo mancati per un po’ ma torniamo con la delusione della coppa Italia ma anche il riscatto delle vittorie in Euroleague. Napier, Pangos… troppo tardi? Intanto Nico monta il trespolo…
    16m 33s
  • Puntata 105 - Final eight!

    15 FEB 2023 · È tempo di final eight! Dopo la buona vittoria a Varese i biancorossi si preparano alla sfida con Brescia nei quarti di finale. Ci saranno sorprese? Vincerà la Varese di Nico? La coppa Italia è sempre imprevedibile..
    14m 41s
  • Puntata 104 - Benvenuto Shabazz

    5 FEB 2023 · Un doppio turno che ci regala il buon debutto di Shabazz Napier e la resurrezione di Voigtmann. Che l’arrivo di un play abbia finalmente portato la serenità tanto ambita. E Si avvicinano Varese e la Coppa Italia
    16m 25s
Tre uomini che commentano le fortune, ma soprattutto le disgrazie, dell'Olimpia Milano
Contacts
Information
Author Dario Destri
Categories Basketball
Website -
Email ilderio87@gmail.com

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search