Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Tourlife

  • #26 - Esistono Ancora i Pittori? Parliamo d'Arte con @ratsandlilies.art

    20 FEB 2021 · Ilaria Ratti, in arte Rats and Lillies. è una giovane pittrice ligure che conosciamo grazie al pop-punk. In questa puntata abbiamo fatto una chiacchierata sull'ispirazione, come diventare virali su twitter e il suo negozio su Etsy.
    47m 5s
  • #25 - Il Graphic Design nella musica: chiacchierata con Cover Art Magazine - Tourlife Podcast

    15 FEB 2021 · In questa nuovissima puntata di Tourlife Podcast abbiamo fatto una chiacchierata con alcuni dei membri della redazione della pagina instagram Cover Art Magazine Loro si occupano in generale di Design Grafico e specificamente nella musica. Abbiamo discusso un po' di tendenze, clienti imbruttiti e copertine pop-punk SOCIAL: CoverArtMagazine: https://www.instagram.com/coverartmagazine/ Emanuele: https://www.instagram.com/emanuelerazzani/ Marco: https://www.instagram.com/emmeattitude/ Hélio: https://www.instagram.com/ehliogomme Fabio: https://www.instagram.com/fabnoswag
    51m 26s
  • #24 - Melody Fall: Sanremo, Esperienza Major e Pop-Punk - Tourlife Podcast

    6 FEB 2021 · In questa puntata super speciale di Tourlife Podcast, abbiamo avuto l'onore di fare una chiacchierata con la leggenda del pop-punk italiano: Fabrizio Pan, cantante dei Melody Fall
    41m 30s
  • Diventiamo Milionari con GAMESTOP??? - Tourlife Podcast #23

    29 JAN 2021 · In questa puntata del podcast parliamo degli eventi successi questa settimana riguardanti soprattutto GameStop e il mercato finanziario. Non siamo le persone più esperte al mondo per commentare il tutto però non potevamo rimanere fuori da questo momento storico, Fabio ha persino comprato un po' di stocks, chissà....
    23m 2s
  • Migliori Dischi del 2020 - Tourlife Podcast #22

    30 DEC 2020 · In questa puntata vi elenchiamo i nostri 5 dischi preferiti di quest'anno meraviglioso che è stato il 2020. Molti artisti hanno deciso di posticipare le loro uscite non potendo suonare dal vivo, ma c'è stata comunque molta musica e parecchia soddisfazione.
    36m 32s
  • La SFIDA tra ANDROID vs IOS - Tourlife Podcast #21

    18 DEC 2020 · In questa puntata del podcast parliamo di una delle faide più intense nella storia dell'umanità: android vs iOS e windows vs macOS. Special guest: Marco Bedolini
    37m 30s
  • GRAMMY'S SONO CORROTTI - Tourlife Podcast #20

    27 NOV 2020 · In questa puntata del podcast abbiamo parlato delle nomination ai GRAMMY'S 2021 e più in specifico della polemica attorno The Weeknd.
    22m 56s
  • Parliamo delle Elezioni USA 2020 - Tourlife Podcast #19

    12 NOV 2020 · In questa nuovissima puntata del podcast abbiamo chiamato il nostro amico Niccolò per parlare un po' insieme a noi delle recenti elezioni in America.
    37m 49s
  • Due Chiacchiere con Samir Batista - Tourlife Podcast - #18

    22 OCT 2020 · In questa attesissima puntata di Tourlife Podcast abbiamo "intervistato" il nostro amico di lunga data Samir Batista: lui che ora si ritrova a lavorare nell'industria musicale.
    52m 21s
  • Recensione: "Tickets To My Downfall" - Tourlife Podcast - #17

    8 OCT 2020 · In questa puntata anticipatissima del podcast abbiamo discusso il così attesto disco del nostro bro Gunner. Cosa ne pensiamo? Ascolta per scoprirlo!
    54m 42s
Lifestyle podcast dei bros Gomme e Fab.
Information
Author Tourlife
Categories Society & Culture
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search