Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Togocast

  • Piacere, TOGO360!

    1 FEB 2022 · Podcast a tema marketing e aziende che tratta temi concreti e filosofici con il fine ultimo di creare networking e condividere, valori, esperienze e buone pratiche.
    11m 20s
  • Una lacrima sull'iban

    8 FEB 2022 · Podcast nel quale sveliamo uno dei segreti del marketing: perchè i nostri clienti ci scelgono? Ascoltate i nostri consigli pratici e filosofici nel tempo di una pausa caffè!
    9m 10s
  • Tu sì na cosa da negozietto peeeee' mmmmeee

    17 FEB 2022 · Questo Podcast tratta di una "problematica" che capita spesso. Parliamo di prezzi al ribasso :) Ascoltate i nostri consigli pratici e filosofici nel tempo di una pausa caffè!
    7m 37s
  • Se son social fioriranno

    16 MAR 2022 · Questo podcast affronta in modo semplice i diversi punti di vista sui social network e sull'evoluzione della comunicazione.
    8m 54s
  • Quello che le donne dicono

    6 JUN 2022 · Che cosa vuol dire essere donna e lavorare nel settore tecnologia?
    5m 59s
  • La guerra delle AI_

    22 MAR 2023 · Questa puntata parla delle ultime evoluzioni nel campo delle intelligenze artificiali, con particolare attenzione alle tecnologie ChatGPT e Google Bard AI. Nel podcast si spiega come queste tecnologie stiano rivoluzionando il modo in cui le macchine comprendono e generano il linguaggio naturale, e si illustrano anche le loro applicazioni in settori come il marketing e la ricerca di mercato. In generale, il testo fornisce un'interessante panoramica sulle attuali innovazioni nel campo dell'IA e sul loro potenziale impatto in diverse aree.
    3m 45s
  • TOGO CAST - TALKING INNOVATION - con Anna Frongia di Sardinia Chic

    23 JUN 2023 · Episodio 8 (il primo in video ;D ) In questo podcast parleremo con Anna Frongia co-founder della realtà agenzia di property manager Sardinia Chic. sardiniachic.it @sardiniaco-hosting4376
    35m 9s
Podcast a tema marketing e aziende che tratta temi concreti e filosofici con il fine ultimo di creare networking e condividere,valori, esperienze e buone pratiche.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search