Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Time Fridge

  • Explicit

    La Musica (Parte II) - s01e10 - Ospiti: Acoustic Rug

    17 DEC 2019 · Come può emergere un Musicista o un Gruppo musicale oggi? Lo abbiamo chiesto a quei tre falliti degli Acoustic Rug. P.S.: Il presentatore fa parte dei tre falliti.
    57m 3s
  • La Musica (Parte 1) - s01e09 - Ospite Andrea Poltronieri

    10 DEC 2019 · Com'era l'intrattenimento musicale prima di Internet? Come poteva emergere un'artista prima dell'avvento dei Social e di Youtube? Ne parliamo con il grande Andrea Poltronieri
    43m 20s
  • La Radio: torniamo al presente con Nicola Franceschini (Parte 2) - Time Fridge - s01e07

    26 NOV 2019 · Torniamo a parlare di radio anche in questa puntata ma non più della sua storia. Oggi, sempre con Nicola Franceschini, parliamo del suo presente e del suo futuro. Quali sono le possibilità di sviluppo di questo mezzo che soprattutto nel comparto web pare essere in grande ascesa?
    55m 42s
  • La radio: un po' di storia con Nicola Franceschini (Parte I) - Time Fridge - s01e06

    19 NOV 2019 · Oggi siamo in radio e parliamo di radio con Nicola Franceschini. In questa prima parte ci concentreremo principalmente sulla radio del passato con un focus principale sul secondo dopoguerra. Nicola Franceschini, voce storica della radio e televisione ferrarese ci accompagnerà anche nella prossima puntata nella quale parleremo sempre di radio ma con un occhio più rivolto al futuro.
    59m 57s
  • La Cucina - Time Fridge - s01e05

    12 NOV 2019 · Cosa ne pensa un Cuoco di tutti i programmi televisivi sulla Cucina che imperversano in Tv? È un mercato destinato a diventare saturo? Esploriamo il mondo dell'intrattenimento culinario con il cuoco del Ristorante Nazionale di Ferrara, Mirko Cesare Consueto.
    56m 23s
  • Lo Sport - Time Fridge - s01e04

    5 NOV 2019 · Come é riuscito lo Sport Moderno a diventare puro Intrattenimento? Lo scopriamo con l'Ospite in studio, giornalista del "Corriere dello Sport" e de "Lospallino.com", Leonardo Biscuola
    57m
  • I Videogames - Time Fridge - s01e03

    29 OCT 2019 · Volenti e nolenti, i Videogames hanno cambiato il nostro modo di approcciarci all'intrattenimento, rendendoci partecipi all'interno di un mondo completamente programmato. Analizziamo l'evoluzione di questa branca dell'intrattenimento con gli ospiti Marco Gemmetto e Nicola Sita.
    1h 10m 51s
  • Il Cinema (parte 1) - Time Fridge - s01e01

    15 OCT 2019 · in questa prima puntata si parlerà del mezzo d'intrattenimento principe dei nostri giorni, il Cinema. In questa prima parte ci focalizzeremo sui cinema Monosala e come si presentava l'ambiente cinematografico prima del 2000. Ospite: il direttore di UCI Ferrara, Gabriele Caveduri.
    47m 56s
  • Facciamo le presentazioni... - Time Fridge - s01e00

    8 OCT 2019 · Cos'è Time Fridge? Di cosa si parlerà? Questo e molto altro ogni Martedi dalle 20 alle 21
    23m 26s

Time Fridge è una rubrica che analizza il passato e il presente dell'Intrattenimento, con un occhio verso il futuro, attraverso racconti, aneddoti, testimonianze e interviste a esperti di settori diversi...

show more
Time Fridge è una rubrica che analizza il passato e il presente dell'Intrattenimento, con un occhio verso il futuro, attraverso racconti, aneddoti, testimonianze e interviste a esperti di settori diversi mostrando l'evoluzione o l'involuzione di ciò che ci fa divertire, in ogni sua sfaccettatura. Cinema, spettacolo, editoria, produzioni seriali, e tantissimo altro, il tutto visto con un occhio critico, a volte nostalgico, mirato a riflessioni su quanto sia cambiato ciò che ci intrattiene, il tutto contornato da musica che scandirà i vari segmenti del programma.

Conduttore:

Umberto De Candia
show less
Information
Author Web Radio Giardino
Categories Leisure
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search