Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

The Spiritual Slob

  • The Spiritual Slob - Podcast - Episodio 26

    22 SEP 2021 · Siamo all’ultimo episodio del podcast di Gregg Masuak che ci spiega come per diventare uno Spiritual Slob bisogna agire realmente e non soltanto imparare una serie di nozioni e comportamenti. Quindi ascoltiamo i suoi ultimi consigli in questo Zone out! Sentirete ancora presto le puntate di The Spiritual Slob all’interno della programmazione della nostra Web Radio con altri nuovi programmi che partiranno nelle prime settimane di ottobre.
    5m 40s
  • The Spiritual Slob - Podcast - Episodio 25

    15 SEP 2021 · E’ quasi tempo di tirare le somme su The Spiritual Slob, siamo arrivati infatti alla penultima puntata del podcast di Gregg Masuak che ci ha aiutato a trovare una figura di riferimento che per semplicità possiamo chiamare Dio dal mondo che ci circonda, anzi il Dio del nostro piccolo mondo, possiamo trovarlo in noi stessi, concetto vicino al buddismo, quindi non abbiamo niente di cui lamentarci della nostra vita perché siamo solo noi a pilotarla. Vi do' un’ anticipazione: da ottobre potrete riascoltare tutte le puntate del podcast sulla nostra webradio insieme a nuovi podcast in italiano, in inglese e spagnolo, per ora, che andranno a completare il palinsesto ancora in fase sperimentale dì Polyglot Radio. Vi lascio con Gregg!
    4m 28s
  • The Spiritual Slob - Podcast - Episodio 24

    8 SEP 2021 · Puntata n.24 di The Spiritual Slob, ormai quasi alla fine del nostro viaggio che è iniziato parecchie settimane fa con il consiglio suggerito dal nostro anti-guru Gregg Masuak di fare pulizia con un aspirapolvere. Ebbene oggi andiamo più in profondità e svuotiamo i nostri cassetti, contenenti a volte le cose più strane e più inutili al mondo…
    9m
  • The Spiritual Slob - Podcast - Episodio 23

    31 AUG 2021 · L’episodio di oggi di The Spiritual Slob riguarda le creature che vivono in casa intorno a noi, alcune desiderate, come cani e gatti e altre no, come gli acari che dopo solo 3 settimane popolano numerosi i cuscini del nostro divano. Queste presenze possono di sicuro creare degli squilibri energetici nella nostra vita e non solo... anche allergie o problemi simili che sono a dir poco fastidiosi. Scopriamo insieme in questa puntata.
    5m 30s
  • The Spitirual Slob - Podcast - Episodio 22

    25 AUG 2021 · Un altro Case Study nel podcast The Spiritual Slob di Gregg Masuak oggi qui per raccontarci come il fulcro di una abitazione molte volte rappresenta anche il cuore della nostra personalità, nel bene e nel male, vi lascio con Gregg Masuak che questa settimana vi aspetta anche in 20Hits i 20 dischi più programmati della settimana su Polyglot Radio, la prima webradio multilingue.
    5m 31s
  • The Spitirual Slob - Podcast - Episodio 21

    18 AUG 2021 · Benvenuti al 21mo episodio del podcast The Spiritual Slob dall’omonimo libro e audio libro di Gregg Masuak da sabato scorso anche conduttore ogni 2 settimane di 20 Hits, la classifica di Polyglot Radio in inglese ogni 2 settimane. Oggi ci parlerà di cristalli e dell’ossessione a cui possono portare le pietre e i portafortuna di cui spesso ci circondiamo purtroppo inutilmente.
    5m 9s
  • The Spitirual Slob - Podcast - Episodio 20

    11 AUG 2021 · Nella 20ma puntata di The Spiritual Slob si parla ancora di escrementi… quindi ci porterà sicuramente fortuna! Ma l’argomento raccontato dal nostro autore sempre con impronunciabili giochi di parole non è proprio la fortuna, ma quello che noi ci portiamo dietro con la nostra vita: anche una carriera sbagliata o un colore sbagliato possono essere accompagnati da “escrementi” visti come energia negativa, e allora dobbiamo essere noi a cambiare il nostro destino e a ripartire cantando una canzone e apprezzando una bella giornata di sole.
    4m 30s
  • The Spiritual Slob - Podcast - Episodio 19

    4 AUG 2021 · Questa 19esima puntata di The Spiritual Slob si potrebbe definire riassuntiva di tutto ciò che è stato illustrato fino ad ora dal nostro anti-guru ma con un elemento in più: il cuore e l’amore che dovrebbe caratterizzare l’essenza dei massimi sistemi, diciamo più semplicemente le principali religioni che dovrebbero cancellare per sempre l’uso di armi ed esplosivi. E poi un riferimento che mi piace citare il Taj Mahal il mausoleo dell’amore immortale costruito da un imperatore indiano dopo la morte della moglie perché l’amore per lei continuasse per sempre, che viene anche considerato punto di giunzione tra mondo materiale e spirituale, ma sentiamo Heart You dalla voce di Gregg Masuak.
    9m 7s
  • The Spiritual Slob - Podcast - Episodio 18

    28 JUL 2021 · Benvenuti alla 18ma puntata di The Spiritual Slob, il podcast di Gregg Masuak che oggi ci fa sbirciare dentro il suo armadio: quante cose si possono capire e scoprire della vita di qualcuno soltanto guardando dentro l’armadio. Forse il nostro ordine mentale può partire anche da lì, come? Sistemandolo e buttando quello che non indossiamo più o che magari non abbiamo mai messo!
    3m 49s
  • The Spiritual Slob - Podcast - Episodio 17

    21 JUL 2021 · Siamo al 17mo episodio del Podcast The Spiritual Slob di Gregg Masuak dove ancora una volta si parla del mondo che ci circonda che noi stessi ci costruiamo e da cui dovremmo partire per fare pulizia intorno a noi. Molto spesso anche una perfezione apparente, un ordine maniacale può nascondere un vero e proprio caos sotterraneo che si manifesta come totale disordine energetico nella nostra vita. Ma ascoltiamo quest’altro case study, la storia di Sheba dalla voce di Gregg Masuak.
    8m 49s

The Spiritual Slob in podcast è il nuovo podcast tratto dal libro di Gregg Masuak. Il nuovo modo per fare emergere il proprio Dio interiore è fare pulizia di tutto...

show more
The Spiritual Slob in podcast è il nuovo podcast tratto dal libro di Gregg Masuak. Il nuovo modo per fare emergere il proprio Dio interiore è fare pulizia di tutto quello che c'è intorno, con tanta ironia e un po' di sarcasmo.

The Spiritual Slob in podcast is the new podcast taken from the book by Gregg Masuak. The new way to bring out your inner God is to clean up everything around you, with a lot of irony and a bit of sarcasm.

www.polyglotradio.com
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search