Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

The Snap

  • The Snap E67 - La flag di Orlando Brown

    26 APR 2024 · Alcuni giocatori NFL hanno destini incredibilmente beffardi. È il caso di Orlando Brown senior, ritiratosi dal football professionistico a causa di una flag lanciata da un arbitro.
    10m 21s
  • The Snap E66 - I QB e la classe Draft 2021

    12 APR 2024 · Alcuni Draft hanno la caratteristica di essere incentrati sui quarterback e la classe 1983 ne è l'esempio migliore. La classe 2021 deve ancora dimostrare il suo valore, ma siamo ancora all'inizio dell'avventura.
    10m 14s
  • The Snap E65 - Arthur Smith e il grado di separazione

    29 MAR 2024 · Arthur Smith è stato negli ultimi anni Head Coach degli Atlanta Falcons. Attualmente è Offensive Coordinator dei Pittsburgh Steelers. Attraverso un grado di separazione è legato alla stella di Hollywood Tom Hanks.
    10m 45s
  • The Snap E64 - Josh Metellus e i 13 ruoli difensivi

    15 MAR 2024 · Josh Metellus è il defensive back dei Minnesota Vikings che quest'anno ha giocato in tutti ma proprio tutti i ruoli difensivi. Se la NFL sta andando verso la versatilità nei ruoli... beh Metellus è un esempio perfetto.
    9m 38s
  • The Snap E63 - Gale Gilbert e i 5 SB persi

    29 FEB 2024 · Oggi a The Snap parliamo di Gale Gilbert, un quarterback che a cavallo degli anni 90 è arrivato al Super Bowl per cinque volte di fila, senza mai vincerlo.
    9m 43s
  • The Snap E62 - La pubblicità

    16 FEB 2024 · Oggi a The Snap parliamo di quelle che sono considerate le migliori e più iconiche pubblicità viste a un Super Bowl, perchè anche esse hanno raggiunto vette leggendarie e sono rimaste nella memoria di tutti.
    12m 8s
  • The Snap E61 - L'azione di Squirek

    1 FEB 2024 · Oggi a The Snap parliamo di Jack Squirek che nel Super Bowl XVIII intercettò Joe Theismann riportando in end zone la palla. Un'azione ricca di significati per la quale è ancora ricordato.
    10m 34s
  • The Snap E60 - Brock e Tyrees, un'amicizia oltre lo sport

    18 JAN 2024 · Alcune amicizie nascono all'Università e restano per tutta la vita come quella tra Brock Purdy, QB dei San Francisco 49ers e Tyreese Haliburton, guardia degli Indiana Pacers. Un'amicizia oltre lo sport.
    10m 22s
  • The Snap E59 - La rabona di Chris Boswell

    29 DEC 2023 · In The Snap oggi parliamo di Chris Boswell, kicker dei Pittsburgh Steelers, che qualche anno fa decise di calciare un onside kick... facendo una rabona.
    9m 19s
  • The Snap E58 - Verrett e gli infortuni

    14 DEC 2023 · Jason Verrett è un forte cornerback che purtroppo ha visto la sua carriera tra i pro costantemente caratterizzata da infortuni molto seri, ben 14 in 10 anni.
    9m 45s

Lo Snap nel football americano è un movimento rapido e veloce e deve immediatamente arrivare a destinazione. The Snap è il podcast piu’ rapido che ci sia. Tante storie prese...

show more
Lo Snap nel football americano è un movimento rapido e veloce e deve immediatamente arrivare a destinazione. The Snap è il podcast piu’ rapido che ci sia. Tante storie prese qua e là ma tutte con significati profondi.
The Snap è un podcast di Huddle Magazine, in collaborazione con The Cutting Edge, nel quale Luca Rossi, vi racconterà una storia in pochi minuti.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search