Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

The Podcasters

  • Latina Padel Club

    4 MAY 2022 · Gianpiero Terenzi è presidente del Latina Padel Club, il primo circolo dedicato al Padel a Latina e provincia.
    13m 59s
  • Caravaggio

    20 APR 2022 · Caravaggio, al secolo Andrea Gregori è un cantante e polistrumentista della nostra città. Curiosità e novità all'interno di questo Podcast, condotto come sempre dalla nostra Francesca. Buon ascolto!!
    16m 58s
  • Emilio Andreoli racconta Latina

    14 APR 2022 · Nato a Latina, scrittore e blogger, ha pubblicato diversi libri di narrativa, cronaca e biografici. Fondatore del gruppo più seguito della città: “Sei di Latina se la ami” e un altro dedicato all’arte: “Cultura pontina”. Ha sempre coltivato la passione per il giornalismo. Il suo motto: “s’invecchia quando si smette di sognare”.
    21m 11s
  • Daniele e Fabrizio in viaggio verso l'Ucraina

    13 APR 2022 · Daniele Danieli e Fabrizio Lolli sono due grandi amici, in questo podcast raccontano la loro avventura in camper verso i confini dell'Ucraina in un viaggio dettato dalla solidarietà e l'amore per il prossimo.
    15m 59s
  • Birrificio Birra Losa

    8 APR 2022 · “L” come luppolo, “O” come orzo maltato, “S” come Saccharomyces (al secolo, il lievito), “A” come acqua: un nome-acronimo insomma che più birrario non si può quello scelto per Birra Losa dal suo fondatore Alberto Ficarola, attore del team brassicolo laziale dal 2013 in quel di Borgo San Michele, in provincia di Latina.
    25m 44s
  • Podcast Aziendale

    31 MAR 2022 · Francesca e Giuseppe raccontano l'importanza di comunicare attraverso il podcast aziendale. Vuoi saperne di più? scrivici a media@soldoutfactory.it o visita sito.
    6m 42s
  • Simona Lepori imprenditrice e politica di Latina

    18 MAR 2022 · Simona Lepori, imprenditrice ed assessore alle attività produttive di Latina racconta la sua storia e le sue esperienze ai nostri microfoni, buon ascolto.
    18m 28s
  • Alessandro Allocca noto giornalista pontino: da Latina alla cittadinanza Britannica.

    25 FEB 2022 · London Calling, The Podcasters ospitano in questo secondo episodio Alessandro Allocca, giornalista professionista che da Latina si trasferisce a Londra per implementare le proprie conoscenze nel campo del giornalismo digitale e più in generale del web content. Nella capitale inglese lavora anche come consulente in comunicazione per importanti realtà britanniche ed italiane, oltre che come giornalista per varie testate, tra tutte La Repubblica.
    27m 49s
  • Damiano Coletta, Sindaco di Latina si racconta ai nostri microfoni. L'uomo dietro la Fascia.

    21 FEB 2022 · The Podcasters, dedica il suo primo episodio al Sidaco di Latina Damiano Coletta. Due chiacchere con il primo cittadino con la nostra Francesca Balestrieri per scoprire "l'uomo dietro la Fascia". Buon ascolto.
    23m 58s

The Podcasters da voce a tutti coloro che desiderano esprimersi e comunicare attraverso questo potente mezzo che è il Podcast in grado di raggiungere un pubblico infinito grazie alle principali...

show more
The Podcasters da voce a tutti coloro che desiderano esprimersi e comunicare attraverso questo potente mezzo che è il Podcast in grado di raggiungere un pubblico infinito grazie alle principali piattaforme di intrattenimento. (The Podcasters è un format di © Soldout Experience Factory).
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search