Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

The Nerd Cave

  • 24s
  • Prima Puntata - Anni 40 e Golden Age della Marvel

    20 APR 2021 · Prima puntata in cui parlo degli albori della casa editrice Marvel Comics e della sua cosiddetta Golden Age, durata 10 anni, iniziata alla fine del 1930 e terminata agli inizi degli anni Cinquanta.
    10m 38s
  • Seconda Puntata - Anni 50, tra pochi alti e molti bassi

    22 APR 2021 · Seconda Puntata in cui continuano le avventure e le disavventure della Marvel Comics. Un nuovo decennio, gli anni Cinquanta, molto complesso e nel segno della sperimentazione, tra pochi alti e molti bassi.
    8m 41s
  • Episodio Speciale su Falcon and the Winter Soldier

    27 APR 2021 · Episodio Speciale! Un mio commento con alcuni approfondimenti e teorie sulla serie di DIsney+ Falcon and The Winter Soldier. Ci saranno SPOILER! Quindi nerd avvisato...
    12m 45s
  • Terza Puntata - Anni 60 e Silver Age

    30 APR 2021 · La chiamarono Silver Age ma fu un decennio d'oro, quello degli anni Sessanta. Anni di rinascita e di nuovi supereroi che arriveranno con successo fino a noi, tanto che sono quelli su cui Hollywood ha girato tutti i film campioni d'incassi degli ultimi 10 anni.
    11m

Entra nella Nerd Cave! Parlerò di tutto ciò che c'è di nerd che mi appassiona. Sono una professionista del monologo e se mi ascolterai non mi farai sentire più così...

show more
Entra nella Nerd Cave! Parlerò di tutto ciò che c'è di nerd che mi appassiona. Sono una professionista del monologo e se mi ascolterai non mi farai sentire più così pazza. Oppure si ma almeno saremo in due!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search