Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

The Drive

  • The Drive S05E08 - Mock Draft

    12 APR 2024 · Puntata speciale di The Drive. Commentiamo assieme ai ragazzi di Podcast verso il Draft il primo mock draft pubblicato su Huddle Magazine. Analisi, spunti di riflessione e curiosità attorno alle scelte del primo giro. Il tutto alla maniera di The Drive, un podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
    1h 5m 15s
  • The Drive S05E07 - Pete Carroll

    1 MAR 2024 · Puntata di The Drive che parla di Pete Carroll per 14 anni head coach dei Seahawks. Con i ragazzi di Seahawks Nest Italia, Marco Cherubini e Marco Bernardi, ripercorriamo la carriera e capiamo cosa questo head coach abbia significato per la franchigia. Il tutto alla maniera di The Drive, un podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
    35m 59s
  • The Drive S05E06 - Super Bowl Chiefs vs 49ers

    2 FEB 2024 · E' giunta la puntata pre Super Bowl di The Drive e quindi assieme a Antonio Carugo, tifoso Chiefs, e Enzo Marrocchino, tifoso 49ers, affrontiamo sensazioni, temi tattici e non del Super Bowl di Las Vegas, ma alla maniera di The Drive, un podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
    36m 46s
  • The Drive S05E05 - Bust

    19 JAN 2024 · Oggi a The Drive parliamo di due giocatori che sono stati il simbolo di scelte sbagliate dirigenziali di Bengals e Cardinals. Parliamo quindi di bust e di ciò che succede a una società quando sbaglia la scelta. Il tutto attraverso il gioco, insieme a Gianni Gallo, tifoso Bengals e Carlo Giustozzi, tifoso Cardinals, alla maniera di The Drive, un podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
    34m 35s
  • The Drive S05E04 - Racconto Vs Tattica

    2 DEC 2023 · Quarta puntata stagionale di The Drive. Racconto o analisi tattica? Sono certamente due facce della stessa medaglia, ma in questa puntata questi aspetti si sfidano attraverso due ospiti illustri: Mauro Clementi e Alberto Cantú della redazione di Huddle Magazine. Il tutto a suon di domande e nello stile di The Drive, podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto
    43m 14s
  • The Drive S05E03 - Squadre nel Limbo

    10 NOV 2023 · Terza puntata stagionale di The Drive. Oggi parliamo di quelle squadre che stanno nel limbo e non riescono mai a fare quello step verso la gloria. Ma forse quest’anno qualcosa sta cambiando. Parliamo di Detroit Lions e Los Angeles Chargers con Paolo Zamparo e Alessio Gorlani che ci spiegheranno la situazione delle loro squadre. Il tutto a suon di domande e nello stile di The Drive, podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
    37m 19s
  • The Drive S05E02 - AFC vs NFC

    20 OCT 2023 · Seconda puntata stagionale di The Drive. Siamo giunti a un terzo della stagione e oggi attraverso due tifosi d’eccezione analizziamo il rapporto tra le due Conference e su come si stanno comportando le squadre. Dimitri Coli, tifoso dei Las Vegas Raiders e Lorenzo Martini tifoso dei Tampa bay Buccaneers ci hanno fornito spunti di riflessione molto interessanti. Il tutto a suon di domande e nello stile di The Drive, podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
    35m 46s
  • The Drive S05E01 - Fantasy Football

    23 SEP 2023 · Nuova stagione e nuova puntata di the Drive. Oggi parliamo di fantasy football e ci concentriamo su come si gestiscono le squadre durante l’anno. Si sfidano gli esperti del settore: Renato Piccolo e Federico Ferrari di “Fantasy Football Studio” e Aeneas di “A tutto fambol” in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
    35m 15s
  • The Drive S04E12 - 5 anni di NFL

    11 JUL 2023 · Ultima puntata stagionale di The Drive. Oggi ci è venuto a trovare Alessio Salerio autore di "https://www.huddle.org/2023/06/5-anni-di-nfl-il-nuovo-libro-di-huddle-magazine/", ultimo libro di Huddle Magazine. Con Alessio abbiamo parlato della genesi e contenuto del libro. Il tutto a suon di domande e nello stile di The Drive, podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
    32m 27s
  • The Drive S04E11 - Top rookie QB

    4 JUL 2023 · Oggi a The Drive si sfidano Marco Saetti tifoso dei Carolina Panthers e Francesco Castellani tifoso degli Houston Texans Con loro abbiamo parlato di Bryce Young e CJ Stroud, nuovi qb scelti al draft e di come potrebbero impattare nelle loro squadre in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
    32m 31s
Il podcast di Huddle Magazine dedicato alle interviste ad appassionati NFL e nel corso della stagione a delle avvincenti sfide tra tifosi per andare a segnare un touchdown figurato.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search