Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

terryXplane

  • The Beatles - Abbey Road

    18 DEC 2017 · Cliccando play su questo podcast, avrai la possibilità di fruire dell'ascolto e dell'interpretazione, fatta su Radio Libera Tutti nel programma terryXplane, di "Abbey Road", il penultimo album dei The Beatles, per terryxplane classics. L'interpretazione è stata curata da Terenzio, che è la voce che ascolti.
    24m 1s
  • Jamiroquai - Automaton

    29 APR 2017 · Cliccando play su questo podcast, avrai la possibilità di fruire dell'ascolto e dell'interpretazione, fatta su Radio Libera Tutti nel programma terryXplane, di "Automaton", l'ultimo album dei Jamiroquai. L'interpretazione è stata curata da Terenzio, che è la voce che ascolti. Il disco è stato scelto dalla Redazione Musicale di Radio Libera Tutti.
    35m 29s
  • Levante - Nel Caos di Stanze Stupefacenti

    29 APR 2017 · Cliccando play su questo podcast, avrai la possibilità di fruire dell'ascolto e dell'interpretazione, fatta su Radio Libera Tutti nel programma terryXplane, di "Nel Caos di stanze stupefacenti", l'ultimo album di Levante. L'interpretazione è stata curata da Terenzio, che è la voce che ascolti. Il disco è stato scelto dalla Redazione Musicale di Radio Libera Tutti.
    26m 36s
  • John Mayer - The Search for Everything

    29 APR 2017 · Cliccando play su questo podcast, avrai la possibilità di fruire dell'ascolto e dell'interpretazione, fatta su Radio Libera Tutti nel programma terryXplane, di "The Search for Everything", l'ultimo album di John Mayer. L'interpretazione è stata curata da Terenzio, che è la voce che ascolti. Il disco è stato scelto dalla Redazione Musicale di Radio Libera Tutti.
    22m 13s
  • Lo Stato Sociale - Amore, lavoro e altri miti da sfatare

    2 APR 2017 · Cliccando play su questo podcast, avrai la possibilità di fruire dell'ascolto e dell'interpretazione, fatta su Radio Libera Tutti nel programma terryXplane, di "Amore, lavoro e altri miti da sfatare", l'ultimo album de Lo Stato Sociale. . L'interpretazione è stata curata da Terenzio, che è la voce che ascolti.
    31m 54s
  • Baustelle - L'Amore e Violenza

    2 APR 2017 · Cliccando play su questo podcast, avrai la possibilità di fruire dell'ascolto e dell'interpretazione, fatta su Radio Libera Tutti nel programma terryXplane, di "L'Amore e la Violenza", l'ultimo album dei Baustelle. L'interpretazione è stata curata da Alessio Valeri, Terenzio invece è la voce che ascolti. Il disco è stato scelto dalla Redazione Musicale di Radio Libera Tutti.
    32m
  • Ed Sheeran - Divide

    2 APR 2017 · Cliccando play su questo podcast, avrai la possibilità di fruire dell'ascolto e dell'interpretazione, fatta su Radio Libera Tutti nel programma terryXplane, di "Divide", l'ultimo album di Ed Sheeran. L'interpretazione è stata curata da Terenzio, che è la voce che ascolti. Il disco è stato scelto dalla Redazione Musicale di Radio Libera Tutti.
    22m 58s
  • Unknown Mortal Orchestra - Multi-Love

    27 FEB 2017 · Cliccando play su questo podcast, avrai la possibilità di fruire dell'ascolto e dell'interpretazione, fatta su Radio Libera Tutti nel programma terryXplane, di "Multilove", l'ultimo album degli Unknown Mortal Orchestra. L'interpretazione è stata curata da Terenzio, che è la voce che ascolti. Il disco è stato scelto dalla Redazione Musicale di Radio Libera Tutti.
    20m 44s
  • Brunori Sas - A casa tutto bene

    9 FEB 2017 · Cliccando play su questo podcast, avrai la possibilità di fruire dell'ascolto e dell'interpretazione, fatta su Radio Libera Tutti nel programma terryXplane, di "A casa tutto bene", l'ultimo album di Brunori S.a.s. L'interpretazione è stata curata da Terenzio, che è la voce che ascolti. Il disco è stato scelto dalla Redazione Musicale di Radio Libera Tutti.
    28m 33s
  • The xx - I see you

    28 JAN 2017 · Cliccando play su questo podcast, avrai la possibilità di fruire dell'ascolto e dell'interpretazione, fatta su Radio Libera Tutti nel programma terryXplane, di "I see you", l'ultimo album dei The xx. L'interpretazione è stata curata da Terenzio, che è la voce che ascolti. Il disco è stato scelto dalla Redazione Musicale di Radio Libera Tutti.
    34m 25s

terryXplane è il programma su www.radioliberatutti.it che ogni giovedì dalle 23:00 ti propone l'ascolto integrale e l'interpretazione di album provenienti dalla musica italiana e internazionale in uscita recente. In compagnia...

show more
terryXplane è il programma su www.radioliberatutti.it che ogni giovedì dalle 23:00 ti propone l'ascolto integrale e l'interpretazione di album provenienti dalla musica italiana e internazionale in uscita recente.
In compagnia di Terenzio, qui su Spreaker troverai tutti i podcast delle puntate.
show less
Contacts
Information
Author Radio Libera Tutti
Categories Music
Website www.spreaker.com
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search