Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Tech magazine

  • Smartphone Google a rischio

    4 JUL 2022 · Dal prossimo settembre, quasi un terzo degli smartphone di Google sarà a rischio sicurezza. Ascolta subito l'episodio 36 di Tech Magazine!
    4m 21s
  • Stop Analytics senza garanzie

    1 JUL 2022 · Il sito web che utilizza il servizio Google Analytics senza le garanzie previste dal regolamento Ue, viola la normativa dei dati perché trasferisce negli Stati Uniti i dati degli utenti. Ascolta subito l'episodio 35 di Tech Magazine!
    4m 24s
  • Amazon investe in Italia

    30 JUN 2022 · Amazon conferma il suo impegno nel supportare l'economia italiana annunciando che creerà 3.000 posti di lavoro a tempo indeterminato nel nostro Paese entro la fine dell'anno. Ascolta subito l'episodio 34 di Tech Magazine!
    3m 36s
  • Il suono senza rumori

    29 JUN 2022 · Le nuove cuffie della Sony hanno un noise cancelling senza eguali. Design, comfort e qualità. Un rapporto qualità prezzo incredibile. Ascolta subito l'episodio 33 di Tech Magazine!
    3m 55s
  • Digitalizzazione Pmi

    28 JUN 2022 · La digitalizzazione delle Piccole e medie imprese in Italia potrebbe portare 10,2 miliardi di euro di contributo al Pil e 208 mila nuovi posti di lavoro. Ascolta subito l'episodio 32 di Tech Magazine!
    3m 50s
  • Twitter, addio al limite caratteri

    27 JUN 2022 · Twitter si sta preparando a lanciare una nuova funzionalità chiamata "Notes", che darebbe il via a alla possibilità di pubblicare contenuti più lunghi sulla piattaforma, andando oltre il limite attuale dei 280 caratteri. Ascolta subito l'episodio 31 di Tech Magazine!
    2m 41s
  • Zuckerberg: il metaverso ci cambierà

    23 JUN 2022 · Entro la fine dell'anno Meta, già Facebook, svelerà ufficialmente Project Cambria, il suo primo visore per il metaverso. "Il metaverso cambierà per sempre il modo di relazionarci gli uni con gli altri" ha detto Mark Zuckerberg. Ascolta subito l'episodio 29 di Tech Magazine!
    3m 3s
  • Microsoft videogames su Teams

    22 JUN 2022 · Microsoft porterà in Teams anche i videogame. Il colosso americano ha iniziato a sperimentare giochi veloci nell'app di comunicazione da remoto, notoriamente utilizzata per call di lavoro. Ascolta subito l'episodio 28 di Tech Magazine!
    2m 30s
  • Hacker come business model

    21 JUN 2022 · I criminali informatici vendono l'accesso alle aziende attraverso il Dark Web a partire da 2.000 dollari. L'hackeraggio diventa un modello di business che lo vede come servizio. Ascolta subito l'episodio 27 di Tech Magazine!
    4m 25s
  • Droni e Robot contro caro energia

    20 JUN 2022 · Il caro energia, la guerra in Ucraina, diverse sono le ragioni che spingono la rivoluzione digitale nelle campagne. Secondo una stima di Coldiretti gli investimenti raggiungono i 650 milioni di euro.
    3m 47s
Tech magazine è il podcast giornaliero che ti aiuta a restare aggiornato e non perderti le principali notizie dal mondo della tecnologia.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search