Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Tarocchi e Psicologia

  • Episodio 6: Il carro, successo come punto di arrivo o di ri-partenza?

    17 MAY 2021 · La carta del carro ci parla di successo e realizzazione personale. Attenzione però a non fare di queste conquiste delle splendide gabbie dorate nelle quali rimanere intrappolati!
    10m 57s
  • Episodio 5: L’amante e la dimensione collettiva

    12 FEB 2021 · La carta numero 6, l’amante, è la carta per parlare dei legami interpersonali, sentimentali e non. Ma anche del potere del condizionamento del contesto e i suoi effetti positivi e negativi.
    9m 9s
  • Episodio 4: Il Papa, guida e modellamento

    31 JAN 2021 · Il Papa come "traghettatore" è la carta utilizzata in questo episodio per parlare di modellamento e mentoring e dell'importanza di individuare guide autorevoli e stimolanti per fare un salto in termini di crescita nel percorso di vita.
    9m 15s
  • Episodio 3: L’imperatrice, l’imperatore e le relazioni

    20 DEC 2020 · Le relazioni d’amore, d’amicizia e professionali vengono analizzate attraverso la coppia Imperatrice e Imperatore
    12m 28s
  • Episodio 2: La papessa

    23 SEP 2020 · È il terzo episodio di Tarocchi e Psicologia, quello dove la carta della Papessa è l’espediente per parlare del valore di un percorso di crescita. E per invitare a scavare dentro se stessi, oltre ogni paura e barriera.
    14m 38s
  • Episodio 1: Il mago

    14 JUL 2020 · Nel secondo episodio la cartomante Caterina e la psicologa Cecilia analizzano ciò che rappresenta la carta 1 degli arcani maggiori dei tarocchi: il mago. La carta 1 come primo passo nel mondo concreto, un mondo da costruire attraverso scelte e a cui dare nuovi significati.
    10m 6s
  • Episodio 0: Il matto

    3 MAY 2020 · Nel primo episodio la cartomante Caterina e la psicologa Cecilia approfondiscono insieme la figura della carta 0 degli arcani maggiori dei tarocchi: il matto. Archetipo di energia primordiale, il matto è lo slancio vitale, l'insieme delle emozioni primordiali che dimorano in ciascuno di noi. In psicologia si parla di emozioni fondamentali, quattro potenti elementi che possono divorarci o che possiamo imparare a dominare
    9m 46s
Una psicologa e una cartomante parlano insieme delle energie dei tarocchi, dei significati e delle corrispondenze che le carte hanno con la psiche di ciascuno di noi.
Information
Author Tarocchi e Psicologia
Categories Self-Improvement
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search