Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

TALK TONIGHT

  • TALK TONIGHT #SPECIAL - OASIS VS. BLUR BREVE STORIA DI UNA RIVALITÀ

    29 MAY 2021 · In occasione della finale di Champions League 2021 che vedrà di fronte il Manchester City, squadra dei fratelli Gallagher e Chelsea, squadra del cuore di Damon Albarn, leader dei Blur, facciamo un passo indietro agli anni '90 inglesi e all'epoca del britpop, segnata dalla rivalità, o presunta tale, tra le due band simbolo di quel periodo.
    26m 13s
  • TALK TONIGHT #SPECIAL - IL MIO AMORE VISCERALE PER 'BE HERE NOW'

    24 MAR 2021 · In questa puntata proverò a descrivere il legame speciale che mi lega a 'Be Here Now', terzo album degli Oasis, tra i più discussi e criticati della band di Manchester. A cura di Alessandro Sorrentino.
    18m 36s
  • TALK TONIGHT #3 - LA MUSICA AL CENTRO, VENTUN ANNI DI STANDING ON THE SHOULDER OF GIANTS

    17 MAR 2021 · A ventun anni di distanza dalla sua uscita 'Standing On The Shoulder Of Giants' resta uno degli album più discussi e più importanti degli Oasis. Proviamo a capire perché e quali sono gli aspetti che rendono questo disco qualcosa di unico nel repertorio di tutta la band. A cura di Alessandro Sorrentino.
    53m 59s
  • TALK TONIGHT #SPECIAL - MOLTO DI PIÙ DEGLI OASIS SENZA NOEL

    8 MAR 2021 · Episodio speciale di Talk Tonight! Cosa sono stati, per il me adolescente e (quasi) diciottenne accanito amante degli Oasis, i Beady Eye e, in particolare, cosa ha significato nella mia vita un album come 'Different Gear Still Speeding'. Chiacchierata senza scopo su una band e un album troppo spesso ridotti ad un "errore". A cura di Alessandro Sorrentino.
    31m 12s
  • TALK TONIGHT #2 - DA LITTLE JAMES A ONCE Pt.2

    15 FEB 2021 · Seconda parte dell'episodio dedicato all'evoluzione di Liam come songwriter. In questa puntata si prenderà in esame, in particolare, la carriera solista di Liam ma anche il periodo che l'ha preceduta, fondamentale per meglio interpretare i progressi fatti dal cantante e frontman degli Oasis in termini di scrittura delle canzoni. A cura di Alessandro Sorrentino.
    21m 15s
  • TALK TONIGHT #2 - DA LITTLE JAMES A ONCE Pt.1

    8 FEB 2021 · La seconda puntata di 'Talk Tonight' è dedicata all'analisi dell'evoluzione di Liam Gallagher songwriter. In questa prima parte si prenderà in considerazione il periodo che va dalla formazione degli Oasis allo scioglimento dei Beady Eye, un arco di tempo molto ampio, più che ventennale nel quale Liam è prima diventato songwriter e poi ha iniziato ad evolversi in quanto tale. A cura di Alessandro Sorrentino.
    25m 14s
  • TALK TONIGHT #1 - CHE 2021 SARÀ?

    1 FEB 2021 · In questa puntata si prova a ragionare di quali saranno gli scenari futuri di Liam e Noel Gallagher per il 2021? Cosa aspettarsi? Un nuovo album da parte di entrambi? La stagione concertistica ci sarà e, nel caso, vedrà i due fratelli protagonisti? Noel farà mai uscire un album a nome Oasis senza il fratello?
    20m 14s
  • TALK TONIGHT #INTRO - PRESENTAZIONE

    25 JAN 2021 · Puntata di presentazione del Podcast 'Talk Tonight', a cura di Alessandro Sorrentino.
    8m 16s

Talk Tonight è il primo podcast italiano dedicato agli Oasis e alla musica dei fratelli Liam e Noel Gallagher, condotto da Alessandro Sorrentino, admin della pagina Facebook 'Diario di un...

show more
Talk Tonight è il primo podcast italiano dedicato agli Oasis e alla musica dei fratelli Liam e Noel Gallagher, condotto da Alessandro Sorrentino, admin della pagina Facebook 'Diario di un Mad qualunque'. Intrattenimento, chiacchiere e approfondimento a tema Oasis, per tutti gli amanti della band di Manchester.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search