Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

STREAMMATE

  • METABURATTINI: PINOCCHIO DI GUILLERMO DEL TORO

    22 MAR 2023 · In questa puntata parliamo di, Pinocchio di Guillermo Del Toro, Oscar 2023 per il miglior film d'animazione.
    43m 29s
  • SO NOT ITALIAN EPISODE: BORIS 4

    6 DEC 2022 · Più di dieci anni dopo, la troupe di Boris non lavora più per la Rete, ma per una misteriosa Piattaforma. In questa puntata parliamo della quarta stagione della serie televisiva di Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, trasmessa in prima visione in Italia sulla piattaforma streaming Disney+.
    39m 13s
  • EMANIAMO LUCE COME UN: PRISMA

    17 NOV 2022 · Prisma è il titolo della serie tv Amazon creata da Ludovico Bessegato, già dietro al successo di Skam Italia, e Alice Urciuolo.
    34m 50s
  • GLI ANELLI DEL POTERE: UNA PUNTATA PER DOMARVI

    24 OCT 2022 · Questa puntata è dedicata all'universo di Tolkien con Il signore degli anelli: Gli Anelli del Potere, la serie prodotta da Amazon Prime Video creata da J. D. Payne e Patrick McKay,  ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi raccontati ne Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.
    38m 21s
  • SKAM 5: IL GRAN FINALE?

    13 OCT 2022 · In questa puntata parliamo della quinta stagione di Skam, il teen drama di Ludovico Bessegato, disponibile su Netflix.
    39m 59s
  • FOUNDATION: GLI IMPERI COLPISCONO ANCORA

    24 DEC 2021 · In questa puntata parliamo di Foundation, la serie di fantascienza ispirata ai libri di Isaac Asimov e disponibile su Apple TV+.
    41m 53s
  • ZEROCALCARE: STREAMMARE LUNGO I BORDI

    2 DEC 2021 · Oggi parliamo di Strappare lungo i bordi di Zerocalcare, la serie evento più vista e più discussa delle ultime settimane, disponibile su Netflix.
    43m 48s
  • UN DUE TRE STELLA: SQUID GAME

    8 NOV 2021 · In questa puntata parliamo del fenomeno Squid Game, la serie tv sud coreana firmata da Hwang Dong-hyuk, che in pochi giorni ha raggiunto il record di visualizzazioni su Netflix.
    43m 59s
  • LA PAURA FA NOVANTA: MIDNIGHT MASS

    25 OCT 2021 · La paura fa Novanta. In questo episodio parliamo di Midnight Mass, miniserie horror creata e diretta da Mike Flanagan, disponibile su Netflix.
    45m 46s
  • BACK TO SCHOOL: LA DIRETTRICE

    22 SEP 2021 · Settembre, tempo di ritorno in classe. In questa puntata parliamo de La direttrice, una serie televisiva statunitense ideata da Amanda Peet ed Annie Julia Wyman con protagonista Sandra Oh, disponibile ora su Netlfix
    41m 32s

Un podcast frizzantissimo su cinema e serie tv. A cura di Dario Iocca e Marzio Persiani. Produzione di Nicoletta Graziano e Yasmin Riyahi. Montaggio tecnico a cura di Gianmarco Biele....

show more
Un podcast frizzantissimo su cinema e serie tv.

A cura di Dario Iocca e Marzio Persiani. Produzione di Nicoletta Graziano e Yasmin Riyahi.
Montaggio tecnico a cura di Gianmarco Biele. Musica di Goldsounds Studio.
show less
Information
Author exibart
Categories Film Reviews
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search