Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Strade Del Mondo

  • #8 - Viaggiare Fa bene

    23 FEB 2021 · 🎧 Strade del mondo 🎧 • Nuovo podcast dedicato al mondo del viaggio 🌍 "VIAGGIARE FA BENE" 🌍 • Oggi scopriamo perché viaggiare fa bene e come i viaggi aprono la mente e fanno bene a corpo ed anima! •Giusepoe ci elenca alcune incredibili sensazioni che un viaggio trasmette alla nostra mente in modo sia consapevole che inconsapevole. Si dice che viaggiare faccia molto bene perché, nel momento in cui si sta vivendo il viaggio,ci si sente un vero cittadino del Mondo . Si vorrebbe scoprire di tutto e di più del luogo che si sta visitando senza perdere nemmeno un instante di quel momento. Viaggiare fa stare bene e rilassati e soprattutto fa stare bene il cervello. ...e quando si potrà tornare a viaggiare, noi saremo già pronti con la valigia! 🚀Buon ascolto ragazzi!
    14m 37s
  • #7 - Lisbona - Intervista a Sara ERASMUS

    10 FEB 2021 · Da nord a sud, da est a ovest, sino ad arrivare a #Cabo #da #Roca il punto più ad occidente di tutta l' Europa (escluse le isole) • Città, castelli, santuari, campagne sconfinate e mare stupendo dove poter surfare 🌊 • Storia, arte, cibo, divertimento e....studio! 👉 In Portogallo troviamo veramente di tutto! 🎧 In questi #podcast è Sara, una ragazza marchigiana, iscritta al 3° anno di LINGUE E LETTERATURA a raccontarci la sua esperienza #Erasmus a Lisbona. Sara ci racconterà moltissimi aneddoti di questa bellissima nazione e di come si è trovata nella capitale Portoghese e dei suoi percorsi di studio! 😉 Obrigado Sara 🎧 Buon ascolto
    24m 41s
  • #6 - Istanbul - Intervista a Giulia - ERASMUS

    9 FEB 2021 · Istanbul, in passato è stata la capitale dell'Impero Romano d'Oriente e dell'Impero Ottomano. Oggi è la città più grande della Turchia e una delle maggiori città d'Europa. La Turchia un po' Orientale ed un po' Occidentale...tutta da scoprire! Eccoci pronti ad avere un assaggio di questa nazione e della sua Capitale, Istanbul, con le parole di Giulia, una ragazza che nella Capitale Turca ci ha vissuto per ben 10 mesi grazie al Progetto Erasmus per poi ritornarci altre 2 volte. Buon ascolto e..."buon "viaggio"
    18m 24s
  • #5 - Street Art

    2 FEB 2021 · Street Art Scopriamo insieme alcuni dei luoghi più iconici legati all'arte di strada.
    15m 55s
  • #4 - Fotografia Itinerante

    25 JAN 2021 · Scopriamo insieme alcuni dei fotografi itineranti più iconici della nostra era.
    13m 29s
  • #3 - Di Libro In Libro

    18 JAN 2021 · Sarebbe bello saltare di aereo in aereo, esplorando posti che non abbiamo mai visto. Oggi lo facciamo di pagina in pagina, viaggiando attraverso dei libri che Giuseppe ci consiglia.
    14m 15s
  • #2 - Film e Viaggi

    13 JAN 2021 · Giuseppe ci racconta di alcuni film che parlano di luoghi e viaggi, vicini e lontani.
    15m 46s
  • #1 - Londra

    12 JAN 2021 · In questo primo episodio faremo qualche domanda ad Amelia, una ragazza di 25 anni che ha vissuto e lavorato nella "City".
    26m 56s

Strade Del Mondo Una rubrica della Social Radio "Mamma esco a fare due passi" In questo podcast, Giuseppe e Nicola, racconteranno ciò che più li appassiona: vedere e "passeggiare" il...

show more
Strade Del Mondo
Una rubrica della Social Radio "Mamma esco a fare due passi"

In questo podcast, Giuseppe e Nicola, racconteranno ciò che più li appassiona: vedere e "passeggiare" il mondo.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search