Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Storie Nerazzurre

  • Marcelo Brozovic

    18 OCT 2023 · Calciatore totale, matto vero, personaggio che ha segnato un’epoca “epica” per i tifosi nerazzurri. Fabio Donolato racconta Marcelo Brozovic
    12m 56s
  • Danilo D'Ambrosio

    4 SEP 2023 · Il suo nome per i tifosi dell’Inter, suscita immediatamente affetto incondizionato. Fabio Donolato racconta la storia di un simbolo. La storia nerazzurra di Danilo D'Ambrosio.
    8m 7s
  • Renato Olmi

    7 JUL 2023 · Fabio Donolato racconta la storia di Renato Olmi, Campione d’Italia e del Mondo, simbolo dell’Inter e della nazionale, fotografia di un calcio e di un’Italia, che non c’è più.
    11m 35s
  • Andrea Ranocchia

    15 FEB 2023 · Da grande promessa a Capitano, da Capitano a ultima delle riserve. Poi, uomo spogliatoio, riferimento, leader carismatico. Fabio Donolato racconta Andrea Ranocchia.
    12m 21s
  • Ivan Perisic

    1 FEB 2023 · Ivan Perisic all’Inter ha messo in mostra tutto sé stesso: dall’incostanza all’indolenza, fino alla potenza devastante negli ultimi due anni.
    11m 10s
  • Alexis Sanchez

    19 DEC 2022 · Puntata dedicata a uno dei cileni più forti di sempre. Un attaccante, un atleta, un campione. Ma non uno per tutti. Fabio Donolato racconta Alexis Sanchez.
    13m 8s
  • Hakimi

    2 NOV 2022 · Un fulmine a ciel sereno: arrivato all’Inter all’improvviso, senza che nessuno se lo potesse immaginare, sulla fascia destra ha stupito tutti per la sua velocità e concretezza: Fabio Donolato racconta Achraf Hakimi.
    6m 30s
  • Matias Vecino

    24 AUG 2022 · L’uomo della provvidenza, uno differente, l’uomo dell’ultima parola, l’uomo della garra charrua. Fabio Donolato racconta Matias Vecino.
    11m 38s
  • Antonio Candreva

    25 FEB 2022 · Fabio Donolato racconta la storia un giocatore rimasto nel cuore di molti una volta andato via dall'Inter, Antonio Candreva.
    5m 48s
  • Saul Malatrasi

    16 FEB 2022 · L'unico che ci è riuscito. Fabio Donolato racconta Saul Malatrasi, Campione d’Europa una volta con l’Inter e una con il Milan.
    7m 50s

Un viaggio all'interno della storia nerazzurra. Le vite e le imprese dei personaggi che vincendo - ma anche perdendo - hanno lasciato un segno nelle vicende interiste. Scarica l'app ufficiale...

show more
Un viaggio all'interno della storia nerazzurra. Le vite e le imprese dei personaggi che vincendo - ma anche perdendo - hanno lasciato un segno nelle vicende interiste.

Scarica l'app ufficiale di Radio Nerazzurra! -> https://bit.ly/3bqkqNi
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search