Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Storia di una corona

  • storia di una corona: i primi discendenti

    18 MAR 2024 · in questo episodio si affronterrano i due figli principali di Umberto I biancamano, Amedeo I e Oddone. Diretto da Davide Pascariello da radio Rebora, dagli studi di radio 20zero.
    16m 56s
  • Storia di una corona - Episodio 1: l'inizio di una famiglia

    3 MAR 2024 · Benvenuti, questo è il primo episodio di un lungo camminio: in questo episodio verrà affrontato il primo capo di casa Savoia, progenitore di una grande stirpe.  Umberto I biancamano conte di Savoia, moriana e del chiamblese. Diretto da Davide Pascariello di radio Rebora dagli studi di radio 20zero.
    11m 22s

Questo è Storia di una corona: Davide vi parlerà dei capi di casa Savoia dagli albori della famiglia ad oggi comprendendo intrighi, battaglie, colpi stato e Matrimoni quasi mai d'amore...

show more
Questo è Storia di una corona: Davide vi parlerà dei capi di casa Savoia dagli albori della famiglia ad oggi comprendendo intrighi, battaglie, colpi stato e Matrimoni quasi mai d'amore ma di convenienza. Ascoltatelo su radio 20 zero per scoprire i segreti dei Conti, poi duchi e infine Re della nostra casata Reale.
show less
Information
Author Radio 20 Zero
Categories History
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search