Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Stiamo Calmi

  • S2 - Ep. 14 - E...state calmi

    10 AUG 2023 · In questo ultimo episodio della seconda stagione Anna, Angelo, Giada e Nello vi augurano buone vacanze trattando l'argomento più importante del podcast: cosa non chiedere ad un* nutrizionista in vacanza! Buona estate!
    8m 23s
  • S2 - Ep. 13 - Salute ad ogni taglia

    3 AUG 2023 · In questo episodio Giada ed Anna vi parleranno di un nuovo studio che rivaluta l'utilizzo del BMI. Premi play e ascolta!
    4m 34s
  • S2 - Ep. 12 - La cellulite è una malattia?

    27 JUL 2023 · In questo episodio Anna e Giada parleranno di un tema che affligge soprattutto le donne. Pronti a scoprire di cosa si tratta?
    4m 6s
  • S2 -Ep 11 - Acqua e sale..

    20 JUL 2023 · In questo episodio Angelo e Nello ci parleranno di qualcosa che è predominante nel nostro organismo: l'acqua! Vieni a scoprire consigli, dettagli e soprattutto domande strane che ogni giorno ci pongono sull'acqua!
    4m
  • S2- Ep. 10 - Dulcis in fundo

    29 JUN 2023 · In questo episodio Anna, Angelo e Giada ci parlano di prodotti molto diffusi: i dolcificanti! Ma i prodotti zero zuccheri rappresentano solo una moda o hanno davvero degli effetti positivi sulla gestione del peso?
    8m 58s
  • S2 - Ep. 9 - Le magie dell'olio di cocco

    22 JUN 2023 · In questo episodio Giada e Angelo ci parlano di un prodotto protagonista delle ricette 'fit' sui social: l'olio di cocco! Ma sarà davvero miracoloso come raccontano? Scopriamolo insieme!
    4m 56s
  • S2 - Ep. 8 - La grassofobia diventa illegale

    8 JUN 2023 · In questo episodio Anna e Giada fanno scalo a New York per parlarci delle ultime vicende sociali che hanno visto come protagonista la grassofobia.
    5m 38s
  • S2 - Ep. 7 - Sushi o Sashimi?

    1 JUN 2023 · In questo episodio Anna, Angelo e Giada ci raccontano alcune curiosità su uno dei cibi più consumati in Italia in questo momento! E voi, lo mangiate abitualmente?
    5m 2s
  • S2 - Ep. 6 - C'era una volta... il BMI!

    25 MAY 2023 · In questo episodio Anna e Giada ci raccontano una favola che ha come protagonista un personaggio molto chiacchierato: l'indice di massa corporea, anche conosciuto con il suo acronimo inglese BMI! Siete curiosi di scoprire cosa ci racconteranno?
    7m 15s
  • S2 - Ep. 5 - E tu lo vorresti uno sleep coach?

    18 MAY 2023 · In questo episodio i nostri stanchissimi Agelo e Nello ci parleranno dell'importanza del riposo e di come lo sleep coach potrebbe dare una svolta positiva alle nostre vite piene di stress! E tu lo vorresti uno sleep coach?
    5m 6s

Il podcast che risponde alle domande di chi non ne sa (quasi) niente di nutrizione. "Stiamo calmi" è lo spazio dove 4 amici, prima che colleghi, raccontano aneddoti, esperienze e...

show more
Il podcast che risponde alle domande di chi non ne sa (quasi) niente di nutrizione.
"Stiamo calmi" è lo spazio dove 4 amici, prima che colleghi, raccontano aneddoti, esperienze e curiosità sull'alimentazione.
Che tu sia in ufficio o in macchina, nel tuo appartamento o in vacanza, in palestra o sulla bici, stai calmo e ascolta.

Seguici anche su instagram:
@annaluzzii
@labi_nutrition
@dott_nelloarianna
@dott.angelomiranda
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search