Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Stanza 1408 - Paranormale & Co

  • TRA POLTERGEIST E ALIENI - La storia della famiglia Andrews

    23 APR 2024 · La famiglia Andrews ha una storia particolare: ha sperimentato di tutto, dai fenomeni paranormali ai rapimenti ufo. Un caso interessante che vale la pena raccontare. 
    13m 11s
  • IL POLTERGEIST DI THORNTON ROAD (Stanza 1408 Podcast)

    15 APR 2024 · 1981, periferia di Birmingham. Lungo la Thornton Road alcune case sono bersaglio di vandali che lanciano pietre durante la notte, spaccando finestre, tegole dei tetti e grondaie. Non si riesce a cogliere sul fatto i responsabili. Anche la polizia fallisce. Cosa sta succedendo esattamente? Sono in gioco forze misteriose che non hanno nulla di umano? 
    11m 50s
  • IL POTERE DI ETTA SMITH (Stanza 1408 Podcast)

    11 APR 2024 · Quando Etta Smith sente alla radio delle notizie riguardo un caso di scomparsa, sperimenta una visione che le suggerisce dove trovare il corpo della donna che tutti stanno cercando. Si rivolge alla polizia con un risultato inaspettato quanto spiacevole. Il corpo, in effetti, è nel luogo da lei indicato, ma come può spiegare a dei detective ciò che ha visto con gli occhi della mente?
    14m 13s
  • UN CASO DI REINCARNAZIONE? (Stanza 1408 Podcast)

    31 MAR 2024 · Nel 1990 l'ex vigile del fuoco Jeffrey Keene ha un'insolita esperienza mentre cammina sul campo che ha ospitato la sanguinosa battaglia di Antietam, nel corso della Guerra di Secessione americana. Nel corso della battaglia persero la vita più di ventiduemila soldati. Un luogo che ha visto scorrere tanto, troppo sangue. Cosa lega Jeffrey a questo luogo? 
    13m 24s
  • UNA MACCHINA PER IL TELETRASPORTO? Il caso di Andrew Basiago (Stanza 1408 Podcast)

    25 MAR 2024 · Andrew Basiago ricorda di aver avuto un'esperienza indimenticabile quando era un bambino, negli anni '60. Secondo quanto racconta, lui e suo padre, un ex ingegnere impiegato in esperimenti militari top secret, riuscirono a teletrasportarsi da Wood-Ridge, nel New Jersey, fino a Santa Fe, nel Nuovo Messico. Oltre duemila chilometri in pochi secondi. È accaduto davvero? 
    14m 31s
  • L'UOMO OMBRA DEL FAHNESTOCK STATE PARK (Stanza 1408 Podcast)

    20 MAR 2024 · Nell'ottobre 2010 la scrittrice Rosemary Ellen Guiley decide di andare a fare un'escursione nel Fahnestock State Park. Non ci sono altri escursionisti, a parte lei. Eppure avverte una presenza e ha la netta sensazione di essere osservata. 
    12m 18s
  • L'EQUIPAGGIO SVANITO NEL NULLA - Des Batten, Jim e Peter Tunstead (Stanza 1408 Podcast)

    12 MAR 2024 · Nell'aprile del 2007 tre uomini partono per un viaggio lungo la costa con un catamarano di dieci metri. Tre giorni dopo l'imbarcazione viene trovata alla deriva con le vele strappate e il motore ancora acceso. A bordo sembra tutto in ordine, ma degli uomini nessuna traccia. Cos'è successo? Che fine hanno fatto?
    18m 24s
  • IL VOODOO E GLI ZOMBI (Stanza 1408 Podcast)

    4 MAR 2024 · Oggi parliamo di Voodoo e di zombi, due parole che vanno a braccetto nell'immaginario collettivo. Cerchiamo di capire cos'è davvero il Vodoo e perché non è corretto associarlo al mito dei non-morti.
    18m 15s
  • I LIBRI DETTATI DALL'OLTRETOMBA - Il caso di Pearl Curren e Patience Worth (Stanza 1408 Podcast)

    25 FEB 2024 · Siamo nel 1913 e Pearl Curren è una timida casalinga senza particolari interessi che si diverte a usare la tavola Ouija con le amiche. Un giorno, attraverso la tavola, le arriva un messaggio da parte di una certa Patience Worth. Da quel momento, Patience comincia a dettare a Pearl una cospicua serie di romanzi, poesi e racconti, elogiati da pubblico e critica. L'improvviso talento letterario di Pearl non può che avere origini extraterrene. È davvero così?
    14m 51s
  • IMPIANTO ALIENO NEL BRACCIO? Il caso di Tim Cullen (Stanza 1408 Podcast)

    20 FEB 2024 · In seguito a un piccolo incidente sul lavoro, Tim Cullen si reca al pronto soccorso per farsi fare una radiografia alla mano. La lastra mostra uno strano, minuscolo oggetto, posizionato accanto alle ossa del polso. Il medico decide di estrarlo.
    15m 13s
Podcast dedicato al paranormale a 360 gradi e a tutto ciò che è inspiegabile o misterioso.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search