Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Spotlight

  • Quattro chiacchiere in politica

    25 APR 2024 · Quattro chiacchiere tra amici parlando di quello che più amiamo e cioè la politica.  Ogni volta un tema diverso che ci porta a tante riflessioni a volte divertenti e altre volte un po’ meno.
    44m 37s
  • Dentro la storia infinita di Atreju

    6 JAN 2024 · L’evento di Atreju ha portato con sé non poche critiche, dal caso Ferragni a quello di Saviano e non solo, quindi nella puntata di oggi abbiamo voluto fare un bel viaggio politico all’interno di questo evento.
    48m 27s
  • Un minuto di rumore

    21 DEC 2023 · Il caso di Giulia Cecchettin ha creato una grande rilevanza mediatica e allo stesso tempo la politica ha sentito la necessità di intervenire in merito, ma con scarsi risultati perché l’educazione sessuale in Italia non è ancora un tema obbligatorio nelle scuole, creando così un terreno fertile per il patriarcato.
    31m 59s
  • Politica da spiaggia (Lato Divertente)

    6 SEP 2023 · Nonostante il caldo e L’afa, la politica Italiana non va in vacanza perché è quella che ci fa ridere sotto l’ombrellone. Quindi la domanda sporge spontanea, ci saremmo divertiti lo stesso senza la nostra amata politica?
    40m 19s
  • Explicit

    Politica da spiaggia (Lato Serio)

    4 SEP 2023 · Tornando da questi giorni di ferie diciamo che quello che ci ha accolto non è stato di grande conforto. Andremo a parlare dei casi di stupro di gruppo avvenuti a Palermo e a Caivano dando anche come sempre la nostra opinione.
    27m 49s
  • La politica del dopo Sanremo

    24 APR 2023 · Quello che vi siete persi della politica dopo Sanremo con uno sguardo sia critico ma soprattutto goliardico perché tanto ormai si sa la politica italiana è un’eterna commedia.
    52m 55s
  • Elezioni in Italia

    3 OCT 2022 · Analisi della campagna elettorale appena svolta con un pizzico di ironia e sarcasmo.
    52m 3s
  • L’aborto negli Stati Uniti e nel mondo

    20 JUL 2022 · In questa puntata abbiamo analizzato quello che é successo negli Stati Uniti e le conseguenze che ciò ha destato nel resto del mondo.
    20m 33s
  • La cittadinanza in Italia

    27 JUN 2022 · Ci siamo confrontati sulla legge sulla cittadinanza in Italia che quest’anno compie 30 anni, parlando anche dell’introduzione dello Ius Soli nello statuto del comune di Bologna.
    19m 2s
  • Elezioni in Francia

    3 MAY 2022 · In questo episodio affronteremo i temi salienti delle elezioni francesi, mettendo in campo anche le nostre riflessioni.
    38m 24s
Spotlight è un podcast mensile che approfondisce temi di attualità, politica nazionale e internazionale con leggerezza, passione e curiosità. Mettendo luce sulle questioni più spinose.
Information
Author Radio CAP
Categories Government
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search