Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Sottotraccia

  • Sottotraccia - Episodio 18 - La Scala Shepard

    17 FEB 2021 · La Scala Shepard è un’alternative rock band di Roma. È nata nel 2015 tra le strade del quartiere Trastevere. Il sound è un mix di cantautorato, pop mediterraneo e rock internazionale.
    3m 30s
  • Sottotraccia - Episodio 17 - Bonnot

    10 FEB 2021 · Bonnot è il nome d’arte di Walter Buonanno, compositore, produttore e polistrumentista. Ha più di mille concerti all’attivo tra Europa, Stati Uniti, Emirati Arabi e Sudafrica, e oltre 60 dischi all'attivo tra progetti personali e collaborazioni. In Italia è soprattutto il produttore dello storico gruppo romano degli Assalti Frontali.
    2m 55s
  • Sottotraccia - Episodio 16 - Campos

    3 FEB 2021 · I Campos nascono a Pisa nel 2011, dalla collaborazione tra Simone Bettin e Davide Barbafiera. Alla fine del 2020 esce il terzo disco dal titolo “Latlong”.
    3m 52s
  • Sottotraccia - Episodio 15 - Giorgio Canali

    27 JAN 2021 · Giorgio Canali è dagli Anni Settanta un solido punto di riferimento della scena musicale anarco indipendente e alternativa italiana. Alla fine del 2020 è arrivato il doppio disco realizzato con la band Rossofuoco dal titolo “Venti”.
    4m 12s
  • Sottotraccia - Episodio 14 - Matteo Carmignani

    20 JAN 2021 · Matteo Carmignani è un raffinato cantautore e scrittore toscano che, dopo una lunga permanenza a New York, è rientrato in Italia. Ha pubblicato da solista l'album di esordio "Le curve del buio".
    4m 11s
  • Sottotraccia - Episodio 13 - Diego Rivera

    13 JAN 2021 · Diego Rivera” è il nuovo progetto di Carmine Tundo, musicista e cofondatore della band pugliese La Municipàl. Un progetto che fonde suoni mediterranei con influenze del Sudamerica.
    3m 28s
  • Sottotraccia - Episodio 12 - Lobina

    26 JUL 2020 · Lobina è una talentuosa cantautrice genovese. Dall'età di 10 anni non si separa mai dalla sua chitarra 12 corde. Il suo disco di esordio si intitola "Clorofilla" e rappresenta la sua voglia di rinascere e riprendere a respirare, per scoprirsi una donna nuova.
    3m 24s
  • Sottotraccia - Episodio 11 - Before Bacon Burns

    19 JUL 2020 · La rock band “Before Bacon Burns” è nata nel 2012 a Monza. Nel 2020 ha pubblicato il secondo disco dal titolo "Difetti".
    3m 24s
  • Sottotraccia - Episodio 10 - Latente

    12 JUL 2020 · Latente è una rock band milanese nata nel 2010. All'inizio del 2020 ha pubblicato il nuovo EP "Le cose importanti”. Si dice che le cose importanti, nella vita di una persona, si possano veramente contare sulle dita di una mano. Sono cinque: Amicizia, solitudine, adolescenza, paura, verità.
    3m 50s
  • Sottotraccia - Episodio 9 - Il Giunto di Cardano

    5 JUL 2020 · Band rock pugliese attiva dal 2011. Ha fatto della dimensione live il proprio punto di forza. Nell'ottobre del 2019 pubblica il secondo disco "Caos" per Santeria Records, che la conferma tra le realtà più importanti del muovo rock italiano
    3m 32s

Notizie dal circuito indipendente, alternativo e rock. Italiano ed estero. Alla scoperta degli artisti musicali emergenti e non solo. Vi propongo quello che trovo di interessante rovistando sottotraccia, nel mondo...

show more
Notizie dal circuito indipendente, alternativo e rock. Italiano ed estero. Alla scoperta degli artisti musicali emergenti e non solo. Vi propongo quello che trovo di interessante rovistando sottotraccia, nel mondo reale e in quello virtuale della rete. Vi segnalo le novità discografiche, ma anche storie, libri, film ed eventi in genere dove la musica resta sempre il filo conduttore.
show less
Information
Author Danilo Lenzo
Categories Music
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search