Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Sopravvissuti

  • 438 giorni naufrago

    15 JAN 2021 · La storia del pescatore Josè Alvarenga. Partito dal Messico nel 2012 per una battuta di pesca, svanisce per poi ricomparire su un’isola del Pacifico, a 10.000 chilometri di distanza dalla sua casa, dopo quasi 15 mesi.
    16m 7s
  • Mauro Prosperi: 10 giorni nel deserto

    15 FEB 2021 · La storia del pentatleta e ultramaratoneta Mauro Prosperi, che nel 1994 ha partecipato alla maratone du sable e si è perso, vagando, senza acqua ne cibo, da solo nell’immensità del deserto maghrebino, in cerca di una salvezza.
    16m 11s
  • La Zattera: i 74 giorni di Fogar e Mancini (con l'amichevole partecipazione di Giorgio Terruzzi)

    9 APR 2021 · Quei 74 giorni sulla zattera dell’esploratore Ambrogio Fogar e il giornalista Mauro Mancini, che nel 1978, dopo l’affondamento del Surprise sono rimasti in balia dell’oceano Atlantico per 74 giorni. La storia di un naufragio che ha fatto notizia in tutto il mondo. Con l'amichevole partecipazione di Giorgio Terruzzi.
    33m

Le storie di persone, in bilico tra la vita e la morte, che sono rimaste in piedi grazie ad una resilienza fuori dal comune, guidate dal più primordiale degli istinti....

show more
Le storie di persone, in bilico tra la vita e la morte, che sono rimaste in piedi grazie ad una resilienza fuori dal comune, guidate dal più primordiale degli istinti.
di Marco Trabucchi
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search