Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Smartweek Podcast

  • Centro Software, i software Erp per ridisegnare il modo di lavorare

    4 DEC 2023 · Intervista a Lorenzo Battaglini, CEO e Founder di Centro Software.
    12m 6s
  • SolidWorld, stampa 3D e digitalizzazione trainano la crescita

    8 JUN 2023 · Elisabetta Cammarata, CFO del gruppo SolidWorld, società operante nel settore delle tecnologie digitali, della stampa 3D oltre che dell’additive manufacturing, illustra gli ultimi dati societari e le novità del 2023.
    10m 50s
  • Energy, nel 2022 ricavi in aumento del 145%

    27 APR 2023 · Davide Tinazzi, amministratore delegato di Energy, società attiva nell’offerta di sistemi integrati di accumulo di energia quotata sull'Euronext Growth Milan, dettaglia i risultati ottenuti dall'azienda nel 2022 e commenta la recente joint venture con Pylon Technologies.
    10m 29s
  • ABP Nocivelli festeggia una semestrale al 31 dicembre 2022 in crescita e guarda con interesse al PNRR

    18 APR 2023 · Nicola Turra, AD di ABP Nocivelli, illustra i dati della semestrale al 31 dicembre 2022 della società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di Facility Management, leader di settore a livello nazionale nelle operazioni di Partenariato Pubblico Privato per la realizzazione di strutture sanitarie e ospedaliere.
    10m 48s
  • Gli obiettivi di TMP Group: continuare a crescere ed espandersi in Europa

    6 APR 2023 · Roberto Rosati, amministratore delegato della tech-media company italiana commenta i dati di bilancio dell'anno 2022 e il recente debutto in Borsa della società.
    10m 43s
  • Labomar, nel 2022 ricavi in crescita a 91,8 milioni di euro

    5 APR 2023 · Claudio De Nadai, board member e investor relator del gruppo Labomar commenta i risultati di bilancio
    8m 11s
  • Labomar, approvata la relazione finanziaria semestrale del gruppo

    7 OCT 2022 · Primo semestre 2022 in crescita per la società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nello sviluppo e produzione di integratori alimentari e dispositivi medici. Ad illustrare i dati è Claudio De Nadai, Consigliere Esecutivo di Labomar.
    8m 43s
  • ABP Nocivelli, margine in miglioramento

    7 OCT 2022 · ABP Nocivelli, Esco Company, leader di settore a livello nazionale nelle operazioni di Partenariato Pubblico Privato per la realizzazione di strutture sanitarie e ospedaliere, ha approvato il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato per l’esercizio chiuso al 30 giugno 2022. Ad illustrare i dati è Nicola Turra, AD di ABP Nocivelli.
    8m 5s
  • SIT, primo semestre 2022 in crescita

    26 SEP 2022 · Ricavi consolidati a 195 milioni e utile netto a 14 milioni per la società che sviluppa e produce dispositivi per la misura dei consumi e sistemi per la sicurezza, il comfort e l’alto rendimento degli apparecchi domestici a gas. Ad illustrare i risultati è Paul Fogolin, CFO di SIT.
    11m 14s
  • Made to Matter, il piano di sostenibilità di SIT

    25 MAY 2022 · Oltre 50 iniziative divise in 3 macro aree allineate a 11 obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile (SDGs) che coinvolgono l’intera organizzazione. Marco De Luca, Governance, Risk & Sustainability Officer di SIT, illustra il piano di sostenibilità della società che sviluppa e produce dispositivi per la misura dei consumi e sistemi per la sicurezza, il comfort e l’alto rendimento degli apparecchi domestici a gas.
    10m 20s
Economia, innovazione finanziaria, fintech a 360°
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search