Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Small Talk With...

  • 25m 45s
  • Francesco Contin - DITEDI - Project Manager

    21 JUN 2023 · Il project manager di Ditedi ci ha spiegato le dinamiche sottostanti alla realtà delle aziende digitali del FVG.
    7m 40s
  • Daniela Di Ciaccio -2BHappy- CoFounder

    21 JUN 2023 · Cosa signfica felicità nelle aziende? Ne abbiamo parlato con Daniela Di Ciaccio in questo episodio di Small Talk With Beliven.
    27m 27s
  • Giulio Bozzo - Founder & CEO - ReasonedArt

    12 JUN 2023 · In questo episodio podcast, il nostro ospite Giulio Bozzo ci ha raccontato della realtà di ReasonedArt e degli obiettivi futuri del gruppo.
    5m 56s
  • Marco Matarazzi - CEO - Slope

    5 JUN 2023 · In questo episodio di Small Tak With... il nostro ospite Marco Matarazzi ci ha raccontato i retroscena dietro al mondo dell'hôtellerie e di cosa si occupa Slope in questo contesto.
    9m 2s
  • Giulia Zanatta- Co-Founder - Aroundrs

    5 JUN 2023 · Chi è Aroundrs e di cosa si occupa? Ce ne ha parlato Giulia Zanatta, Co-Founder di questa innovativa realtà dedicata alla sostenibilità di packaging riutilizzabili.
    9m 39s
  • Small Talk With... Mattia El Aouak & Veronica Zucalli - ParkingMyCar

    24 MAY 2023 · Quali sono le dinamiche sottostanti al progetto ParkingMyCar? Ne abbiamo parlato con i nostri due ospiti in questa puntata di Small Talk With Beliven.
    24m 38s
  • Gianmarco Pinto - CEO - Game2Value

    22 MAY 2023 · Di cosa si occupa Game2Value? Ce ne ha parlato in questo episodio Gianmarco Pinto, CEO di questa realtà innovativa che mette le persone al centro.
    9m 15s
  • Allegra Violante - Fler - Co.Founder

    17 MAY 2023 · Per la seconda volta ospite al nostro Podcast, Allegra Violante ci ha raccontato di come si è evoluta la realtà di Fler in questi anni e degli obiettivi sul medio e lungo termine.
    8m 39s
  • Alessandro Natolino - Heiko - CEO & Co-Founder

    17 MAY 2023 · Cosa fa Heiko? Ne abbiamo parlato con Alessandro Natolino in questa puntata dedicata alla compliance.
    8m 28s

Quattro chiacchiere informali, uno scambio di idee e punti di vista sul mondo del lavoro, sull'organizzazione aziendale e sul mondo digital in generale. "Small Talk With..." è il segmento di...

show more
Quattro chiacchiere informali, uno scambio di idee e punti di vista sul mondo del lavoro, sull'organizzazione aziendale e sul mondo digital in generale.

"Small Talk With..." è il segmento di Beliven Talks che si pone l'obiettivo di mettere al centro il dialogo, tramite ospiti esterni all'azienda capaci di portare il loro punto di vista privilegiato su svariati touch-point aziendali.
show less
Information
Author Beliven Talks
Categories Technology
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search