Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

SIMON-AIR

  • SMARTPHONE PIEGHEVOLI: Hanno Senso? | la mia esperienza

    29 FEB 2020 · Display che si Piegano: questa innovazione non tocca solo gli smartphone, presto diventerà parte di qualsiasi oggetto tecnologico conosciuto. Ecco quindi come mi sono trovato e se al momento ha senso comprarne uno.
    14m 25s
  • il Mobile World Congress è Stato CANCELLATO - Ecco Perchè

    14 FEB 2020 · Dopo qualche settimana di tensioni e ripensamenti, ecco che il Mobile World Congress, fiera tech più importante d'Europa (al quale sarei dovuto andare per la prima volta), è stato definitivamente cancellato. Vi spiego il motivo e il mio parere sulla questione.
    10m 53s
  • SANREMO 2020 - Cosa ne Penso & le mie Preferite!

    7 FEB 2020 · Il Festival di Sanremo sta per volgere al termine, e con lui anche le polemiche come ogni anno. Però tante volte ci si dimentica che al centro di tutto ci deve essere la musica, e stavolta, nell'edizione 2020, quella buona non sembra mancare. Ecco dunque cosa ne penso davvero e quali sono le mie preferite!
    18m 33s
  • AMAZON apre alla RATEIZZAZIONE.. ma i negozi non chiuderanno.

    25 JAN 2020 · E' notizia di ieri che Amazon, il colosso dell'e-commerce, ha iniziato il roll-out dei finanziamenti a rate anche su suolo Italiano. Ecco cosa cambierà per i negozi e se c'è davvero da preoccuparsi che possano chiudere tanti punti vendita.
    14m 2s
  • Assistenza Clienti - la Mia Esperienza DISASTROSA

    17 JAN 2020 · Oggi vi racconto che cosa mi è successo qualche giorno fa, quando ho deciso di acquistare una TV da un famoso negozio Online. Ecco cosa mi è capitato con l'assistenza clienti. Avete avuto mai esperienze simili?
    10m 50s
  • Dietro le Quinte del mio Canale YouTube - Ansie e Paure

    3 JAN 2020 · Ogni volta che si parla di uno Youtuber si pensa a lui come una persona inattaccabile, fiera e forte dei suoi risultati. Ecco la realtà, per me, è parecchio diversa. Oggi sentirete cosa significa pubblicare contenuti su Youtube da una prospettiva che non si considera mai, ma che forse è la più importante.
    14m 13s
  • i Nostri Regali di Natale

    26 DEC 2019 · Abbiamo già scartato tutti i regali di questo Natale 2019, dunque vi racconto quali sono stati i miei e come ho passato il mio primo 25 Dicembre fuori casa.
    7m 33s
  • La Sicurezza di non esserne Sicuri mai - INTRODUZIONE Podcast

    21 DEC 2019 · Ciao, sono Simone Russo! Questa è la prima puntata introduttiva al mio Podcast "SIMON-AIR". Vi voglio spiegare due cose che mi hanno letteralmente cambiato la vita negli ultimi anni e che faranno da background alle prossime puntate... che non so quando usciranno! Dopotutto, per ogni cosa, ho la sicurezza di non esserne sicuro mai.
    6m 18s

Mi chiamo Simone Russo e dal 2013 parlo di tecnologia su YouTube. Ora ho bisogno anche di un altro spazio. Senza schemi, dove poter parlare anche di musica, motori, attualità...

show more
Mi chiamo Simone Russo e dal 2013 parlo di tecnologia su YouTube. Ora ho bisogno anche di un altro spazio. Senza schemi, dove poter parlare anche di musica, motori, attualità o più semplicemente delle mie esperienze personali: insomma qui parlerò di me.

Questo è SIMON-AIR.
show less
Information
Author Simone Russo
Categories Technology
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search