Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Sevizio Clienti

  • Explicit

    Ep. 25 - THE END? Ci risentiamo a settembre… Forse.

    10 JUL 2022 · Ultima puntata: poco da dire, poco da fare, tanti tuoni, molti ringraziamenti e ‘fanculo a (quasi) tutti.
    43m 53s
  • Explicit

    Ep. 24 - Popular Unopinion, ovvero: il pescatore si rincresce del formaggio sopra il pesce

    3 JUL 2022 · Dateci un tema semplice come le “Unpopular Opinion”, tanto in voga ultimamente e noi riusciremo comunque a tirare fuori una puntata assolutamente senza senso, senza capo, senza coda e, soprattutto, senza un perché.
    1h 54s
  • Explicit

    Ep. 23 - Diseducational Channel (feat. Cristiano Dalianera)

    26 JUN 2022 · POMPEI! Una città distrutta dal Vesuvio oppure passato remoto del verbo pompare? Preziosi ritrovamenti archeologici a forma di ca... minc… a forma di cose che piacciono a Isotta, sono conservati nel Gabinetto Segreto! Dove si trova? Ma in fondo a destra! SQUALI! Lo sapevate che un squalo può essere saltato, ma un salto non può essere squalato? ALCOLISMO! Dipendenza patologica o una scusa come un’altra per mandare in vacca la puntata? Scopritelo in compagnia dell’illustrissimo Dottor Ing. Gran Mascalzon di Cristiano Dalianera, ospite speciale della puntata più degradante, disagiata, laida e culturalmente elevata di Sevizio Clienti!
    1h 26m 27s
  • Explicit

    Ep. 22 - THIS IS ASS: il grande racconto delle Serie TV (terza e ultima parte)

    19 JUN 2022 · E con questo episodio, le nostre (e vostre) amate Serie TV, telefilm e telenovelas di sorta, ce le siamo tolte dalle palle. Sappiamo che molti dei vostri suggerimenti e molte delle vostre richieste non sono state trattate ma… non disperatevi! Abbiamo messo tutto nel congelatore per ricicciarle fuori a tempo debito: qui a Sevizio Clienti non si butta via niente! O quasi.
    1h 50m 51s
  • Explicit

    Ep. 21 - Ciarlatans Angels: il grande racconto delle Serie TV (seconda parte)

    12 JUN 2022 · Tra un bicchiere di vino e l’altro, un altro lungo viaggio tra passato (recente e remoto) delle nostre (e vostre) serie tv preferite. Ad accompagnarci nel magico mondo del piccolo schermo ritorna Sabrina, la vostra telefilmologa preferita. Ovviamente è tornata anche Isotta, con le sue pillole di cultura ed erudizione!
    2h 9m 14s
  • Explicit

    Ep. 20 - Game Of Trimones: il grande racconto delle Serie TV (prima parte)

    5 JUN 2022 · Dalla Schiava Isaura a Stranger Things, i telefilm e le serie Tv che ci hanno accompagnato dall’infanzia alla (prossima) vecchiaia. In questa puntata non c’è Isotta (tranquilli, tornerà già nel prossimo episodio) ma abbiamo come ospite, niente popò di meno che… Sabrina, serietvaddicted che ha all’attivo oltre 12 milioni di ore passate davanti al piccolo schermo e che ci delizierà con chicche e retroscena del mondo delle fiction. P.S. La puntata è venuta un filino lunga, ma tranquilli… è SOLO la prima parte!
    2h 41m 43s
  • Explicit

    Ep. 19 - LUDUS IN FABULA: il grande racconto dei videogiochi

    29 MAY 2022 · Da Pong a Last Of Us, dalle salegiochi degli anni 80 alle ultime console, una puntata speciale (quasi) tutta dedicata al mondo videoludico che ci ha accompagnato negli ultimi 40 anni.
    1h 25m 53s
  • Explicit

    Ep. 18 - LOLLI TUNS (seconda parte) …e comunque ci siamo scordati qualcosa!

    22 MAY 2022 · Tutto quello che mancava nella puntata scorsa e un excursus su Disney, Pixar e compagnia cantando… Ci scusiamo per l’audio di Isotta (che ancora non ha imparato a gestire il microfono, nonostante la forma fallica) e per gli sbiascichi di Vincenzo (che per sopportare Isotta è costretto ad un abuso smodato di whisky e affini…)
    1h 43m 28s
  • Explicit

    Ep. 17 - LOLLI TUNS: i cartoni animati raccontati a capocchia (prima parte)

    16 MAY 2022 · Una puntata epocale, che rimarrà nella storia mondiale del podcasting (no, non è vero: fa cacare come le altre, ma ha tante belle musichette…)
    1h 31m 13s
  • Explicit

    Ep. 16 - Colorami il buio: una chiacchierata con Chrprn

    9 MAY 2022 · Puntata speciale con un grande ospite: Chrprn che, con buona dose d’incoscienza, ha accettato di essere “seviziato” dalle nostre domande. Un’intervista semiseria alla scoperta della sua vita, della sua persona e della sua arte.
    1h 51m 31s

Il podcast che non avreste mai voluto scoprire ma che ormai non potete fare a meno di ascoltare. Condotto (male) da Vincenzo e Isotta. 🔞 ATTENZIONE! Ricordiamo che questo è...

show more
Il podcast che non avreste mai voluto scoprire ma che ormai non potete fare a meno di ascoltare.
Condotto (male) da Vincenzo e Isotta. 🔞

ATTENZIONE! Ricordiamo che questo è un podcast comico-satirico, ogni riferimento a cose e/o persone reali è fatto in tono scherzoso e non diffamatorio.

Quindi non denunciateci che già siamo poveri.

Contatti e Info:
✉️ Mail: sevizioclienti@petalmail.com
📲 WhatsApp: ‪348.43.33.716
🔴 Instagram: sevizioclienti
🔵 Facebook: SevizioClientiPodcast
🌍 Tutti i link: linktr.ee/sevizioclienti
👋🏻 Per strada: “Oooohhh Vincè!” oppure “Ueeehhh Isò!”
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search