Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Serate

  • Insieme per un mondo migliore ; Incontro con Monique Mathieu

    25 JAN 2021 · L`incontro verterà su come i Maestri considerano i grandi cambiamenti epocali, visti dalla loro prospettiva. Partecipano Armando Mattioni e Monique Mathieu
    1h 31m 48s
  • Secondo Raduno Nazionale dei Precursori della Massa Critica

    25 JAN 2021 · Cari amici, visto il significativo riscontro di ampia partecipazione all’evento del primo raduno dei precursori, abbiamo ritenuto opportuno promuovere il secondo appuntamento per Domenica prossima: 20 Dicembre alle ore 16.00. Presenzieranno Monique Mathieu, Giorgio Dibitonto, Giuliano Falciani, Antonio Fontana e Armando Mattioni.
    3h 7m 43s
  • Primo raduno Nazionale dei Precursori della Massa Critica

    13 DEC 2020 · Gli eventi prolungati dell’emergenza sanitaria, ci hanno indotto a promuovere il programmato raduno nazionale dei precursori: online. Mai come in questo momento, la nostra umanità necessita di un’azione concreta di unione tra i popoli e le culture così diversificate tra loro. Sarà la Luce Cristica ad accompagnare la massa critica verso l’Ascensione finale.
    3h 10m 40s
  • Il nuovo sole

    2 OCT 2020 · Cari amici, vi proponiamo un’inversione di tendenza: smettiamo di preoccuparci del corona virus e iniziamo a parlare del Nuovo Sole in arrivo. Gli eventi della trasformazione epocale sono già presenti e si paleseranno, sempre più, nell’immediato futuro! L’evento dell’ascensione è attivo e non può essere né arrestato, né rimandato. Tuttavia, le argomentazioni a proposito, ma molto di più a sproposito sull’emergenza sanitaria, hanno creato una gigantesca Forma-Pensiero che osteggia le frequenze del cambiamento epocale. Liberiamoci dalle paure e dai condizionamenti. È tempo di sottrarci dall’artiglio degli oscuri! Interagiamo piuttosto, con la Luce Universale
    1h 1m 44s
  • Monique Mathieu e Il risolutivo aiuto che ci viene donato dalla Luce

    25 MAY 2020 · Un’ampia riflessione in merito agli accadimenti planetari. Nonché, il risolutivo aiuto che ci viene donato dalla Luce. L’approssimarsi dell’Ascensione ha richiamato “da lontani lidi”, così come recita l’antica profezia, milioni di Fratelli galattici. Tutti loro, unitamente alle Gerarchie Celesti, Maestri ascesi e schiere Arcangeliche, coordinati dal Cristo, ci aiutano ad uscire dai secoli bui. È la Vera Resurrezione di noi tutti.
    2h 2m 33s
  • Anne Givaudan invita tutti noi ad essere dei Robin Hood: Alziamoci! Trasmissione del 3/5/2020

    3 MAY 2020 · Cari amici, come già annunciato più volte, anche dalla Fratellanza Bianca, il 2020 è l’anno dei grandi cambiamenti. Tutta la nostra umanità è chiamata all’Ascensione. Tuttavia, nessuno può ascendere ad una frequenza di Vita superiore portando con se, delle ombre! Impegniamoci a riconoscere i nostri limiti e a superarli.
    1h 40m 38s
  • Generale dei Carabinieri, Antonio Pappalardo :La farsa della pandemia e dei decreti restrittivi incostituzionali.

    24 APR 2020 · L’epidemia del cover 19, è stata volutamente prepotentemente orchestrata come: Pandemia! Pertanto, tutti i decreti restrittivi emanati dal governo sono incostituzionali.
    2h 59s
  • La Sovranità personale, un diritto per nascita Divina

    4 APR 2020 · La Vera natura dell’uomo, è essenzialmente, Luce! Noi tutti, siamo stati emanati dal Dio unico, dall’Assoluto e di conseguenza, la nostra nascita è Divina! Da ciò, ne consegue, la nostra personale Sovranità.
    2h 31m 46s
  • Primo Raduno Nazionale dei Precursori della Massa Critica

    13 MAR 2020 · Cosa si intende per Massa Critica? È una libera convergenza di persone animate dal desiderio di operare il bene, l’unione e l’amore fraterno. Si uniscono sotto il vessillo dell’Amore Universale, al di là delle culture, credo religioso e razze! Grazie all’Opera congiunta delle Gerarchie Celesti, la Massa critica mondiale si predispone sempre più all’Ascensione in 5D…
    1h 28m 51s
  • La Voce dell’Ignoto: Sussurri dall’Universo

    20 DEC 2019 · La “Voce dell’Assoluto”, percorre tutte le contrade di tutte le Galassie, di tutti gli Universi e di tutte le Anime! Il Suo amore e la Sua compassione sono costanti flussi e riflussi sulle rive delle nostre coscienze; fintantoché, l’uomo impari a dialogare direttamente e costantemente con l’Infinito: Dio!
    1h 15m 20s
Serate in diretta
Information
Author Unire nell'Amore
Categories Spirituality
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search