Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

SeparARTE!

  • SA06 - Quali regole per le spese e l’assegno di mantenimento dei figli?

    18 MAR 2022 · Come ci si regola, in una separazione, riguardo alle spese per i figli? E come calcolare l'assegno per il loro mantenimento? Facciamo chiarezza nella puntata di oggi. Ascoltateci e saprete tutto! ;) Iscrivetevi per non perdere le prossime puntate, e fateci sapere cosa ne pensate e se c'è qualche argomento che vorreste sentire trattato. Per raggiungerci, ecco i nostri link: https://www.separarte.it (tutto il corso, i vostri commenti e materiali aggiuntivi) https://www.spinozziecalanna.it (il nostro sito, con info, videoguide, articoli e recapiti) mailto:separarte@spinozziecalanna.it (per le vostre idee e richieste per il corso) mailto:info@spinozziecalanna.it (per richiedere un appuntamento con noi per il vostro caso) --------------------------------------- Stai pensando di separarti, o ci sta pensando un tuo caro? Quante ne hai già sentite da amici e parenti che finiscono solo per confonderti le idee su quello che ti aspetta? Qui finalmente troverai tutte le regole, i consigli, i trucchi e i segreti per separarsi nel modo migliore, in un percorso spiegato con cura da un avvocato esperto in materia... ma che usa solo parole chiare. Seguici in un viaggio che va dal primo passo (la scelta di separarsi) fino alla positiva conclusione del cammino, e saprai tutto quello che c'è da sapere per una separazione ben fatta e... per evitarti parecchi problemi (e sgradevoli sorprese).
    29m 18s
  • SA05 - Quali regole per i figli? (e che accade coi nuovi compagni? e coi nonni?)

    25 FEB 2022 · Stavolta parliamo delle regole da stabilire in una separazione rispetto ai figli, e di come fissarle nel modo migliore. Bonus: come ci si regola con l'arrivo di nuovi compagni/e? E che succede coi nonni? Ascoltateci e saprete tutto! ;) Iscrivetevi per non perdere le prossime puntate, e fateci sapere cosa ne pensate e se c'è qualche argomento che vorreste sentire trattato. Per raggiungerci, ecco i nostri link: https://www.separarte.it (tutto il corso, i vostri commenti e materiali aggiuntivi) https://www.spinozziecalanna.it (il nostro sito, con info, videoguide, articoli e recapiti) mailto:separarte@spinozziecalanna.it (per le vostre idee e richieste per il corso) mailto:info@spinozziecalanna.it (per richiedere un appuntamento con noi per il vostro caso) --------------------------------------- Stai pensando di separarti, o ci sta pensando un tuo caro? Quante ne hai già sentite da amici e parenti che finiscono solo per confonderti le idee su quello che ti aspetta? Qui finalmente troverai tutte le regole, i consigli, i trucchi e i segreti per separarsi nel modo migliore, in un percorso spiegato con cura da un avvocato esperto in materia... ma che usa solo parole chiare. Seguici in un viaggio che va dal primo passo (la scelta di separarsi) fino alla positiva conclusione del cammino, e saprai tutto quello che c'è da sapere per una separazione ben fatta e... per evitarti parecchi problemi (e sgradevoli sorprese).
    29m 2s
  • SA04 - Con chi vanno i figli?

    11 FEB 2022 · Domanda cruciale: quando ci si separa, con chi vanno i figli? Il nuovo episodio ve lo svelerà! Iscrivetevi per non perdere le prossime puntate, e fateci sapere cosa ne pensate e se c'è qualche argomento che vorreste sentire trattato. Per raggiungerci, ecco i nostri link: www.separarte.it (tutto il corso, i vostri commenti e materiali aggiuntivi) www.spinozziecalanna.it (il nostro sito, con info, videoguide, articoli e recapiti) separarte@spinozziecalanna.it (per le vostre idee e richieste per il corso) info@spinozziecalanna.it (per richiedere un appuntamento con noi per il vostro caso) --------------------------------------- Stai pensando di separarti, o ci sta pensando un tuo caro? Quante ne hai già sentite da amici e parenti che finiscono solo per confonderti le idee su quello che ti aspetta? Qui finalmente troverai tutte le regole, i consigli, i trucchi e i segreti per separarsi nel modo migliore, in un percorso spiegato con cura da un avvocato esperto in materia... ma che usa solo parole chiare. Seguici in un viaggio che va dal primo passo (la scelta di separarsi) fino alla positiva conclusione del cammino, e saprai tutto quello che c'è da sapere per una separazione ben fatta e... per evitarti parecchi problemi (e sgradevoli sorprese).
    19m 9s
  • SA03 - Indagare, prima di separarsi!

    15 JAN 2022 · Prima di partire con la separazione, è bene acquisire una documentazione completa. Sì, ma cosa ci serve davvero? E come ce lo procuriamo? Il nuovo episodio di SeparARTE! vi spiega tutto. Iscrivetevi per non perdere le prossime puntate, e fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è qualche argomento che vorreste sentire trattato. Per raggiungerci, ecco i nostri link: www.separarte.it (tutto il corso, i vostri commenti e materiali aggiuntivi) www.spinozziecalanna.it (il nostro sito, con info, videoguide, articoli e recapiti) separarte@spinozziecalanna.it (per le vostre idee e richieste per il corso) info@spinozziecalanna.it (per richiedere un appuntamento con noi per il vostro caso) --------------------------------------- Stai pensando di separarti, o ci sta pensando un tuo caro? Quante ne hai già sentite da amici e parenti che finiscono solo per confonderti le idee su quello che ti aspetta? Qui finalmente troverai tutte le regole, i consigli, i trucchi e i segreti per separarsi nel modo migliore, in un percorso spiegato con cura da un avvocato esperto in materia... ma che usa solo parole chiare. Seguici in un viaggio che va dal primo passo (la scelta di separarsi) fino alla positiva conclusione del cammino, e saprai tutto quello che c'è da sapere per una separazione ben fatta e... per evitarti parecchi problemi (e sgradevoli sorprese).
    26m 30s
  • SA02 - Cos’è la separazione? I 4 modi per separarsi... e qual è il migliore!

    4 JAN 2022 · E' già tempo di seconda puntata! Stavolta chiariamo cos'è la separazione e in quanti modi ci si può separare; scoprite qual è il modo da preferire! 😉 Iscrivetevi per non perdere le prossime puntate, e fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è qualche argomento che vorreste sentire trattato. Per raggiungerci, ecco i nostri link: www.separarte.it (tutto il corso, i vostri commenti e materiali aggiuntivi) www.spinozziecalanna.it (il nostro sito, con info, videoguide, articoli e recapiti) separarte@spinozziecalanna.it (per le vostre idee e richieste per il corso) info@spinozziecalanna.it (per richiedere un appuntamento con noi per il vostro caso) --------------------------------------- Stai pensando di separarti, o ci sta pensando un tuo caro? Quante ne hai già sentite da amici e parenti che finiscono solo per confonderti le idee su quello che ti aspetta? Qui finalmente troverai tutte le regole, i consigli, i trucchi e i segreti per separarsi nel modo migliore, in un percorso spiegato con cura da un avvocato esperto in materia... ma che usa solo parole chiare. Seguici in un viaggio che va dal primo passo (la scelta di separarsi) fino alla positiva conclusione del cammino, e saprai tutto quello che c'è da sapere per una separazione ben fatta e... per evitarti parecchi problemi (e sgradevoli sorprese).
    27m 4s
  • SA01 - Come capire quando è arrivato il momento di separarsi?

    30 DEC 2021 · In questa prima puntata mi presento (brevemente!) e cominciamo subito, parlando di un tema cruciale: come capire quando è arrivato il momento di separarsi. Iscrivetevi per non perdere le prossime puntate, e fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è qualche argomento che vorreste sentire trattato. Per raggiungerci, ecco i nostri link: www.separarte.it (tutto il corso, i vostri commenti e materiali aggiuntivi) www.spinozziecalanna.it (il nostro sito, con info, videoguide, articoli e recapiti) separarte@spinozziecalanna.it (per le vostre idee e richieste per il corso) info@spinozziecalanna.it (per richiedere un appuntamento con noi per il vostro caso) --------------------------------------- Stai pensando di separarti, o ci sta pensando un tuo caro? Quante ne hai già sentite da amici e parenti che finiscono solo per confonderti le idee su quello che ti aspetta? Qui finalmente troverai tutte le regole, i consigli, i trucchi e i segreti per separarsi nel modo migliore, in un percorso spiegato con cura da un avvocato esperto in materia... ma che usa solo parole chiare. Seguici in un viaggio che va dal primo passo (la scelta di separarsi) fino alla positiva conclusione del cammino, e saprai tutto quello che c'è da sapere per una separazione ben fatta e... per evitarti parecchi problemi (e sgradevoli sorprese).
    20m 58s

Stai pensando di separarti, o ci sta pensando un tuo caro? Quante ne hai già sentite da amici e parenti che finiscono solo per confonderti le idee su quello che...

show more
Stai pensando di separarti, o ci sta pensando un tuo caro?
Quante ne hai già sentite da amici e parenti che finiscono solo per confonderti le idee su quello che ti aspetta?
Qui finalmente troverai tutte le regole, i consigli, i trucchi e i segreti per separarsi nel modo migliore, in un percorso spiegato con cura da un avvocato esperto in materia... ma che usa solo parole chiare.
Seguici in un viaggio che va dal primo passo (la scelta di separarsi) fino alla positiva conclusione del cammino, e saprai tutto quello che c'è da sapere per una separazione ben fatta e... per evitarti parecchi problemi (e sgradevoli sorprese).

Iscriviti per non perdere le prossime puntate, e fammi sapere cosa ne pensi e se c'è qualche argomento che vorresti sentire trattato.

Per raggiungerci, ecco i nostri link:

www.separarte.it
(tutto il corso, i vostri commenti e materiali aggiuntivi)

www.spinozziecalanna.it
(il nostro sito, con info, videoguide, articoli e recapiti)

separarte@spinozziecalanna.it
(per le tue idee e
richieste per il corso)

info@spinozziecalanna.it
(per richiedere un appuntamento con noi per il tuo caso personale)
---------------------------------------
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search