Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Senza Paura!

  • Puntata 25: La paura di uscire

    19 JAN 2022 · La paura di uscire si insinua in modo così subdolo che porta a pianificare ossessivamente ogni movimento ritrovandosi alla fine ad imprigionarsi da soli. Per maggiori informazioni visita il mio sito https://www.isabellamasciulli.it/ o i profili social.
    6m 42s
  • Puntata 24: Paura e autostima

    9 DEC 2021 · Paura e Autostima: come si influenzano questi due grandi concetti della psicologia? Scoprilo in questa puntata. Per maggiori informazioni visita il mio sito https://www.isabellamasciulli.it/ o i profili social.
    7m 28s
  • Puntata 23: Paura di un futuro catastrofico

    4 NOV 2021 · Come Cassandra lanciava le sue profezie catastrofiche allo stesso modo chi cerca di anticipare il futuro utilizzando la paura si ritrova in tragiche sciagure catastrofiche. Per maggiori informazioni visita il mio sito https://www.isabellamasciulli.it/ o i profili social.
    6m 31s
  • Puntata 22: La paura di soffrire

    15 OCT 2021 · Procrastinare i vissuti di dolore ci renderà davvero immuni dalla sofferenze? Scopri come disinnescare la paura di soffrire. Per maggiori informazioni visita il mio sito https://www.isabellamasciulli.it/ o i profili social.
    5m 50s
  • Puntata 21: La paura di restare soli

    28 SEP 2021 · Che ruolo gioca la solitudine? Paura e solitudine sono due emozioni che insieme innescano così tante reazioni a catena che è bene riconoscerle per non cadere in quel famoso autoinganno che ci porta a credere solamente in quello che sentiamo, oscurando quello che potremmo vedere. Per maggiori informazioni visita il mio sito https://www.isabellamasciulli.it/ o i profili social.
    7m 56s
  • Puntata 20: La paura del tradimento

    29 JUL 2021 · L’alone di dubbio che si cela dietro questa paura può trasformarsi in fissazione e ossessione talmente forte ed intensa da essere più travolgente dell’amore stesso. Per maggiori informazioni visita il mio sito https://www.isabellamasciulli.it/ o i profili social.
    7m 17s
  • Puntata 19: La paura di non essere all'altezza

    15 JUL 2021 · Bassa autostima o autoinganno? La paura di non essere all'altezza porta con sé tutta una serie di altri stati d'animo che molte volte sommandosi creano proprio quell'effetto bomba, ovvero di una emotività forte ed intensa che blocca le persone nei propri pensieri e nelle proprie idee. Per maggiori informazioni visita il mio sito https://www.isabellamasciulli.it/ o i profili social.
    7m 53s
  • Puntata 18: Dismorfofobia: la paura ossessiva per un difetto fisico

    7 JUL 2021 · La dismorfofobia è la paura di avere un difetto marcato ed evidente che la persona rifiuta di accettare, lo combatte costantemente e questo fa sì che la fobia si trasforma in pensiero ossessivo. Scopri come riuscire a gestire i difetti per non farli esplodere in ossessioni. Per maggiori informazioni visita il mio sito https://www.isabellamasciulli.it/ o i profili social.
    7m 48s
  • Puntata 17: La paura del cambiamento

    17 JUN 2021 · Cambiare: si o no? Scopri come disinnescare la paura del cambiamento. Per maggiori informazioni visita il mio sito https://www.isabellamasciulli.it/ o i profili social.
    6m 33s
  • Puntata 16: La paura della morte

    10 JUN 2021 · La paura originaria, forse la più antica e la più grande delle paure, ma allo stesso tempo quella meno controllante perché è già certezza, ma in alcuni casi nulla di più spaventa l’uomo quanto la paura della morte. Per maggiori informazioni visita il mio sito https://www.isabellamasciulli.it/ o i profili social.
    4m 38s

Le paure sono parte di noi...ma a volte diventano bombe pronte ad esplodere e noi facciamo di tutto per cercare di combatterle. Ma se riuscissi a trovare un modo per...

show more
Le paure sono parte di noi...ma a volte diventano bombe pronte ad esplodere e noi facciamo di tutto per cercare di combatterle. Ma se riuscissi a trovare un modo per renderle amiche le combatteresti ancora così tanto?
Senza paura! Il mio podcast di psicologia per disinnescare le paure.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search