Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

SDM Confini

  • Confini Campagna di primavera_ Marco Della Luna

    23 JUN 2022 · Chiudiamo degnamente la nostra campagna di Primavera con un altro ospite di riguardo: L'avvocato Marco Della luna. ricercatore e prolifico autore di libri dedicati alle sue riflessioni ed analisi su tecnologia, società m economia ed infine, filosofia. il filo conduttore delle sue analisi è il rapporto tra un'elite disumanizzata e tecnofila che persegue una politica di gestione zootecnica dell'umanità tutta , ebbra di un potere che sfora della patologia tecnocratica
    52m 19s
  • Confini Campagna di Primavera_ Stefano Orsi Reloaded

    26 MAY 2022 · Nuovo appuntamento con la Campagna di Primavera ( quasi estate). Avevamo il desiderio di ospitare nuovamente Stefano orsi per avere il piacere di ascoltare le sue analisi strategico -militari e geopolitiche ed avendo possibilità di farlo in tempi brevi non abbiamo atteso oltre. Ecco a voi un altro interessantissimo contributo sullo scenario ucraino e sulle possibili conseguenze sulla politica ed economia europea.
    1h 21s
  • Confini _ Campagna di primavera_ Massimo Mazzucco

    20 APR 2022 · Massimo Mazzucco ci offre il suo contributo per la Campagna di primavera di Confini . Avremo il piacere di conversare riguardo al suo ultimo lavoro, il documentario " Ucraina, l'altra verità" e di occuparci del grande assente/presente di questo periodo: il binomio COVID/green pass
    41m 37s
  • CONFINI_ la Campagna di Primavera_ Antonello Lupino

    31 MAR 2022 · Confini ritorna con la " Campagna di primavera" una serie di puntate che vorrebbero rappresentare la nostra personale offensiva contro il pensiero dominante e menzognero. In questa puntata avremo il piacere di ospitare nuovamente il grande Antonello Lupino che ci aiuterà ad approfondire questioni strategico-militari e geopolitiche legate alla crisi ucraina.
    1h 25m 52s
  • SDM Confini _ Nel regno di OZ_ Maurizio Baiata

    4 OCT 2021 · L' ufologia si nutre della curiosità e del coraggio di molti appassionati ricercatori che dedicano od hanno dedicato la vita a questa disciplina. Confini ha il piacere di ospitare Maurizio Baiata, giornalista e direttore della rivista OZ journal nonché figura di riferimento del panorama ufologico nazionale.
    1h 8m 15s
  • SDM Confini _La guerra del caos_ Antonello Lupino

    28 SEP 2021 · Comprendere gli scenari della geopolitica internazionale ci aiuta ad orientarci nel mare magno delle informazioni ed ad evitare scenari apocalittici ed estremi mantenendo la lucidità necessaria per resistere mentalmente in questi tempi difficili. Il fondamentale contributo di Antonello Lupino a Confini ci permetterà di mettere ordine in questo caos caratterizzato da scaramucce più o meno armate e giochi di potere.
    1h 15m 57s
  • SDM Confini _ Semplicemente Mazzucco_Virus gemelli

    17 SEP 2021 · Massimo Mazzucco ritorna a Confini!! Giornalismo ( finalmente ) coraggioso, il nuovo ricatto del Green Pass, l'11 Settembre ed altro nella chiacchierata col nostro graditissimo ospite.
    43m 17s
  • SDM Confini _ Trailer della crisi_ Roberto Quaglia

    12 SEP 2021 · La narrazione degli eventi che poi hanno cambiato, e stanno cambiando la storia della nostra civiltà sono spesso strettamente legate a quelle dell'intrattenimento di massa. il cinema ed altri strumenti di comunicazione diventano così potenti strumenti di manipolazione e di ingegneria sociale nelle mani dei burattinai. Confini ha l'enorme piacere di incontrare e dialogare con Roberto Quaglia, scrittore e collaboratore della piattaforma di controinformazione Contro TV.
    57m 10s
  • SDM Confini _ Combattente _ Gioele Magaldi

    5 JUL 2021 · Il ritorno di Confini porta seco un ospite da lungo tempo corteggiato. Gioele Magaldi ci offre un intervento ricco di spunti e provocazioni. Un impegno culturale, politico ed iniziatico in difesa della libertà dell'individuo e per la costruzione di una società equa ed a misura d'uomo.. Il pensiero libero e scomodo di un combattente del progresso social liberale.
    1h 26m 34s
  • SDM Confini _ Semplicemente .... Massimo Mazzucco

    17 MAY 2021 · Confini torna in onda! Oltre alla presenza del grande Tom Bosco abbiamo l'enorme piacere di ospitare per la prima volta ,semplicemente... Massimo Mazzucco! Non aggiungiamo altro se non il fatto che gran parte della puntata sarà dedicata alla promozione del suo ultimo lavoro, il video intitolato : COVID, le cure proibite.
    1h 6m 24s

Cosa sta succedendo negli Stati Uniti? La situazione politica, apparentemente definita è destinata a cambiare in maniera clamorosa? Ci saranno colpi di scena o di altro tipo? Qual'è la reale...

show more
Cosa sta succedendo negli Stati Uniti? La situazione politica, apparentemente definita è destinata a cambiare in maniera clamorosa? Ci saranno colpi di scena o di altro tipo? Qual'è la reale situazione attuale di questa "emergenza sanitaria" ? Siamo ormai sotto una tecnodittatura? Ancora una volta cerchiamo di far funzionare i neuroni grazie al fondamentale contributo di Tom Bosco
show less
Information
Author Radioascoltolive
Categories Politics
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search