Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Sansa se e Sansa ma

  • Politica sul territorio

    17 MAY 2021 · Politica sul territorio: dalla nuova associazione politica e gli aggiornamenti di attualità sulle autostrade, sul mondo della Cultura e sulla Rsa Mazzini di La Spezia.
    9m 32s
  • Commercio

    9 MAY 2021 · Podcast dedicato alle proposte per il commercio in Liguria. Insieme ai tre consiglieri regionali della Lista Sansa - Ferruccio Sansa, Roberto Centi e Selena Candia - le voci di Gianni Pastorino (consigliere regionale di Linea Condivisa) ed Elisa Di Padova (capogruppo Pd in Comune a Savona).
    11m 8s
  • Ambiente e Urbanistica

    3 MAY 2021 · I temi di attualità sull'Ambiente in Liguria al centro di questo podcast: le modifiche alla Legge urbanistica, il Recovery plan, il tema dei parchi e la centrale Enel di La Spezia.
    10m 4s
  • Ambiente e La Spezia

    26 APR 2021 · I consiglieri regionali della Lista Sansa, Ferruccio Sansa, Roberto Centi e Selena Candia insieme ai colleghi di opposizione Davide Natale (Pd) e Paolo Ugolini (M5S) e al consigliere comunale Guido Melley (LeAli - Lista Sansa) per fare il punto sui principali temi ambientali di La Spezia.
    8m 42s
  • Ambiente e Savona

    18 APR 2021 · Il tema ambientale in Liguria, e soprattutto nel savonese, al centro di questo podcast. Insieme al capogruppo della Lista Sansa in Regione, Ferruccio Sansa, il referente savonese di Medicina Democratica, Maurizio Loschi (per parlare della centrale di Vado Ligure), e l'ingegnere e insegnante savonese, Marco Lima.
    7m 16s
  • Ambiente e Vaccini

    12 APR 2021 · I temi ambientali fin qui affrontati dalla Lista Sansa, il caso dell'isola Palmaria e del gruppo "Palmaria Sì, Masterplan No" e un aggiornamento sulla campagna vaccinale in Liguria. Tutto questo con le voci dei consiglieri regionali Ferruccio Sansa, Selena Candia e Roberto Centi, e con l'avvocata Francesca Lanznaster per l'isola Palmaria.
    8m 53s
  • Vaccini, hub alla Fiera e imperiese

    5 APR 2021 · Podcast di approfondimento sulla campagna vaccinale in Liguria. Insieme ai consiglieri regionali della Lista Sansa, Ferruccio Sansa e Roberto Centi, il medico e segretario imperiese di Rifondazione Comunista, Mariano Mij. Nella puntata si parla di vaccini, hub alla Fiera di Genova e della situazione nell'estremo Ponente ligure.
    8m 15s
  • Vaccini, informazione locale e disuguaglianze

    29 MAR 2021 · Approfondimento sulla campagna vaccinale in Liguria con un focus sull'informazione locale e sulle disuguaglianze che si stanno registrando. Insieme ai consiglieri regionali della Lista Sansa, Ferruccio Sansa e Roberto Centi, il medico Tina Maffezzoni e l'avvocato Emilio Robotti.
    10m 2s
  • Vaccini in Liguria

    22 MAR 2021 · Campagna vaccinale in Liguria: cosa non funziona e quali proposte per migliorare la somministrazione dei vaccini. Oltre ai consiglieri regionali Ferruccio Sansa e Roberto Centi è stato ospitato il dottor Andrea Stimamiglio, segretario regionale Fimmg.
    8m 6s
  • Le proposte per il commercio

    15 MAR 2021 · La denuncia su cosa non funziona e le proposte per tutelare il piccolo commercio in Liguria. In questo podcast le voci dei consiglieri regionali Ferruccio Sansa e Roberto Centi, e Giorgio Masio del Patto per Savona.
    8m 27s
"Sansa se e Sansa ma": i podcast d'informazione, approfondimento e inchiesta della Lista Sansa in Liguria.
Information
Author Lista Sansa Liguria
Categories Politics
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search