Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Salutepertutti.it

  • I capelli di Beethoven svelano i suoi segreti 200 anni dopo la sua morte

    6 APR 2023 · Nella nuova puntata del podcast di Salutepertutti.it, vi raccontiamo una scoperta strettamente legata al DNA del compositore Ludwig Van Beethoven.
    3m 38s
  • È guerra tra la SIAE e Meta

    23 MAR 2023 · Nella nuova puntata del podcast di Salutepertutti.it, vi raccontiamo meglio la trattativa SIAE-Meta e la dipendenza dalla musica sui social nella nostra vita quotidiana.
    4m 38s
  • The Whale: È davvero fatphobia?

    9 MAR 2023 · Il nuovo film di Darren Aronovsky ha fatto molto dibattere. Dopo averlo visto, anche noi ne abbiamo parlato. È davvero un film che discrimina i grandi obesi? Come si è difeso il regista del film da questi attacchi? E il protagonista? Come ne ha parlato la critica internazionale?
    6m 13s
  • Tik Tok Tics

    22 FEB 2023 · Nella nuova puntata del podcast di Salutepertutti.it analizziamo la correlazione tra l’uso di Tik Tok e numerosi casi improvvisi di Sindrome da Tourette
    5m 30s
  • Levante scardina il tabù della depressione post partum

    9 FEB 2023 · In questa prima puntata della quarta stagione del podcast di Salutpertutti.it, parliamo di Levante, del suo brano in gara al Festival di Sanremo 2023 ("Vivo") e della depressione post-partum.
    3m 28s
  • Perchè in alcuni casi ci svegliamo scontrosi dopo aver dormito?

    15 DEC 2022 · Nella nuova puntata del podcast di Salutepertutti.it, vi raccontiamo nel dettaglio la correlazione tra mal di testa e riposo.
    5m 32s
  • Il Mondiale di Qatar e la salute

    24 NOV 2022 · Nella nuova puntata del podcast di Salutepertutti.it, parliamo della Coppa del Mondo 2022 e proviamo a rispondere alla domanda: Può essere un’opportunità unica per mostrare come lo sport possa promuovere la salute?
    3m 44s
  • Anatomia di un attacco di panico

    17 NOV 2022 · In questa puntata vi parliamo degli attacchi di panico, di come riconoscerli e delle celebrities che ne soffrono e hanno trovato il coraggio di parlarne in prima persona.
    3m 50s
  • Lavarsi i denti prima o dopo la colazione? Questo è il problema...

    10 NOV 2022 · Oggi proviamo a rispondere ad una domanda che ci siamo fatti tutti almeno una volta nella vita: è meglio lavarsi i denti prima o dopo aver fatto colazione?
    5m 8s
  • I colori del rumore

    3 NOV 2022 · Sapevate che il rumore può avere molteplici colori? Ognuno di essi ha delle proprietà diverse. Quali sono le loro caratteristiche nello specifico?
    7m 38s

In questo podcast parliamo sì di salute, ma lo facciamo legandola anche alla cultura pop, al cinema, ai social e all'attualità. Le voci di Salutepertutti.it sono Ruben Cazzola e Alessia...

show more
In questo podcast parliamo sì di salute, ma lo facciamo legandola anche alla cultura pop, al cinema, ai social e all'attualità.

Le voci di Salutepertutti.it sono Ruben Cazzola e Alessia Bisini.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search