Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Sales Excellence Podcast

  • S2 Ep.4 BTT Italia, LEM Industries, Omar Cescut

    4 SEP 2023 · Gaspare Civiero, CEO di Delivera, intervista Omar Cescut, Direttore Commerciale e Marketing di LEM INDUSTRIES e BTT Italia, con l'obiettivo di analizzare le strategie, i processi e le metodologie di vendita dell'azienda.
    41m 2s
  • S2 Ep. 3 Openjobmetis, Laura Piccolo

    8 AUG 2023 · Gaspare Civiero, CEO di Delivera, intervista Laura Piccolo, Direttore Commerciale Openjobmetis SpA, con l'obiettivo di analizzare le strategie, i processi e le metodologie di vendita dell'azienda.
    56m 57s
  • S2 Ep. 2 Italiaonline, Maria Grazia Bizzarri

    21 JUL 2023 · Gaspare Civiero, CEO di Delivera, intervista Maria Grazie Bizzarri, Chief Human Resources di Italiaonline, con l'obiettivo di analizzare le strategie, i processi e le metodologie di vendita dell'azienda.
    1h 34s
  • S2 Ep. 1 TeamSystem, Cristiano Zanetti

    3 MAY 2023 · Gaspare Civiero, CEO di Delivera, intervista Cristiano Zanetti, General Manager Market Specific Solutions di TeamSystem, con l'obiettivo di analizzare le strategie, i processi e le metodologie di vendita dell'azienda.
    53m
  • S1 Ep. 10 Orange1 Holding, Massimo Maran

    23 JAN 2023 · Gaspare Civiero, CEO di Delivera, intervista Massimo Maran, Sales & Marketing Director di Orange1 Holding, con l'obiettivo di analizzare le strategie, i processi e le metodologie di vendita dell'azienda.
    1h 1m 17s
  • S1 Ep. 9 Comau, Luca Fameli

    9 JAN 2023 · Gaspare Civiero, CEO di Delivera, intervista Luca Fameli, Head of International Sales Operation di Comau, con l'obiettivo di analizzare le strategie, i processi e le metodologie di vendita dell'azienda.
    47m 53s
  • S1 Ep. 8 Safilo, Lukasz Karpinski

    19 DEC 2022 · Gaspare Civiero, CEO di Delivera, intervista Lukasz Karpinski, Country Director Italy di Safilo, con l'obiettivo di analizzare le strategie, i processi e le metodologie di vendita dell'azienda.
    43m 33s
  • S1 Ep. 7 Fastweb, Federico Biraghi

    2 DEC 2022 · Gaspare Civiero, CEO di Delivera, intervista Federico Biraghi, Head of Sales Finance di Fastweb, con l'obiettivo di analizzare le strategie, i processi e le metodologie di vendita dell'azienda.
    59m 50s
  • S1 Ep. 6 Carter & Benson, William Griffini

    28 NOV 2022 · Gaspare Civiero, CEO di Delivera, intervista William Griffini, CEO & Partner di Carter & Benson, con l'obiettivo di analizzare le strategie, i processi e le metodologie di vendita dell'azienda.
    48m 41s
  • S1 Ep. 5 Forgital Group, Dario Dalla Costa

    28 OCT 2022 · Gaspare Civiero, CEO di Delivera, intervista Dario Dalla Costa, Chief Commercial Officer and Board Member di Forgital Group, con l'obiettivo di analizzare le strategie, i processi e le metodologie di vendita dell'azienda.
    32m 15s

Strategie e processi di vendita delle migliori aziende italiane, raccontati dalla voce dei protagonisti. Gaspare Civiero intervista i direttori commerciali di alcune delle più prestigiose aziende italiane per approfondire le...

show more
Strategie e processi di vendita delle migliori aziende italiane, raccontati dalla voce dei protagonisti.

Gaspare Civiero intervista i direttori commerciali di alcune delle più prestigiose aziende italiane per approfondire le strategie, i processi e le metodologie di vendita.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search