Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

RompipalloneRadio

  • Il giorno dopo: Turchia-Italia

    12 JUN 2021 · Il nostro Giuseppe Annarumma commenta Turchia-Italia il giorno dopo il successo degli azzurri per 3-0.
    12m 11s
  • RadioPallone intervista Azzurra Massa

    18 MAY 2021 · RadioPallone intervista - per la rubrica Women - Azzurra Massa del Pomigliano. Un viaggio emozionale tra passato a Napoli e promozione in Serie A appena ottenuta con le pantere. Non perdetevi nemmeno un minuto!
    34m 24s
  • RadioPallone intervista Valentina Bergamaschi

    8 MAY 2021 · RadioPallone intervista - per la rubrica Women - Valentina Bergamaschi del Milan. Un viaggio emozionale tra passato, nazionale, rossoneri e presente. Non perdetevi nemmeno un minuto!
    28m 33s
  • "Assist al tifoso": RadioPallone intervista Francesco Aquila

    5 MAY 2021 · RadioPallone intervista - tramite il nuovo format "Assist al tifoso" - l'ultimo vincitore di Masterchef e grande cuore rossonero: Francesco Aquila. Un viaggio emozionale tra Super League, Pioli, passione Milan e cucina. Non perdetevi nemmeno un minuto
    21m 58s
  • RadioPallone intervista Flavio Tranquillo

    3 MAY 2021 · RadioPallone intervista il grandissimo Flavio Tranquillo. Un viaggio tra Super League, economia, romanticismo e cultura dello sport, tramite la voce di una delle icone del mondo del giornalismo. Non perdetevi nemmeno un minuto.
    32m 54s
  • RadioPallone intervista Federica Cafferata

    30 APR 2021 · RadioPallone intervista Federica Cafferata, esterno del Napoli femminile. Un viaggio tra le emozioni del campo, quelle extra e i ricordi del passato. Non perdetevi nemmeno un minuto!
    28m 29s
  • Radiopallone intervista Sofia Cantore

    28 APR 2021 · RadioPallone intervista - per la rubrica Women - la calciatrice Sofia Cantore della Florentia San Gimignano. Un viaggio tra le emozioni della prima convocazione, l'esordio in Nazionale, i ricordi del passato bianconero e l'attuale stagione alla Florentia. Non perdetevi nemmeno un minuto!
    27m 35s
  • Rompipallone intervista Sebastien Frey

    22 APR 2021 · Rompipallone intervista l'ex portiere Frey: un viaggio emozionale tra Super League, passato, ricordi e Fiorentina. Non perdetevi nemmeno un minuto.
    37m 20s
  • RadioPallone - Intervista con Romeo Agresti

    16 APR 2021 · RadioPallone intervista il giornalista Romeo Agresti. Il futuro di Cristiano Ronaldo e la Juve, il mercato e la Champions: non perdetevi nemmeno un minuto!
    27m 50s
  • RadioPallone - Intervista con Marco Nosotti

    28 MAR 2021 · RadioPallone intervista Marco Nosotti, giornalista e inviato di Sky per la Nazionale italiana. Un viaggio tra i segreti degli azzurri e il momento di difficoltà dei club italiani in Europa.
    16m 44s
Pillole di calcio con interviste esclusive, racconti, analisi.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search