Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Rockol Talks

  • Rockol Talks incontra gli Statuto

    26 DEC 2023 · Celebriamo i quarant'anni di carriera di una fra le band più "mod" dello stivale. In questa puntata del podcast abbiamo incontrato gli Statuto per una chiacchierata tra musica, calcio e cultura.
    26m 38s
  • Rockol Talks incontra Gerry Scotti

    19 DEC 2023 · "Gerry Christmas", una puntata di Rockol Talks dal sapore natalizio in compagnia di Gerry Scotti, famoso conduttore che ha da poco pubblicato l'omonimo album di Natale. Ce lo ha raccontato in questa chiacchierata ripercorrendo anche alcune tappe della sua carriera.
    25m 10s
  • Rockol Talks incontra Mario Venuti

    12 DEC 2023 · L'evento "#NonSonoSolo" si è svolto nel corso della Milano Music Week, una produzione Rockol con il contributo non condizionante di Viatris, per confrontarsi in merito alla relazione che c'è tra musica e salute mentale. In questo episodio ne abbiamo parlato in compagnia di Mario Venuti.
    22m 27s
  • Rockol Talks incontra Boosta

    5 DEC 2023 · Nel corso della Milano Music Week si è svolto l'evento "#NonSonoSolo",una produzione Rockol con il contributo non condizionante di Viatris, per confrontarsi in merito alla relazione che c'è tra musica e salute mentale. In questo episodio ne abbiamo parlato insieme a Boosta dei Subsonica.
    21m 37s
  • Rockol Talks incontra Vince Tempera

    28 NOV 2023 · Gli anni 70 del "prog" raccontati dalla voce di uno degli artisti del periodo, Vince Tempera, che con il supergruppo "Il Volo" contribuì ad una delle scene più rinomate della musica italiana.
    23m 36s
  • Rockol Talks incontra Emma

    21 NOV 2023 · "Souvenir", una serie di ricordi che Emma regala ai propri fan in questo nuovo album di inediti nel quale l'artista racconta le proprie esperienze ed emozioni.
    12m 45s
  • Rockol Talks incontra Riccardo Bertoncelli (Parte 2)

    14 NOV 2023 · Come sono cambiati il giornalismo e la critica musicale nel corso del tempo? Ne abbiamo parlato insieme a Riccardo Bertoncelli in questa seconda parte dell'episodio dedicato alla ripubblicazione del suo primo libro intitolato "Pop Story".
    17m 10s
  • Rockol Talks incontra Riccardo Bertoncelli

    7 NOV 2023 · Gli esordi della critica musicale, una fra le prime fanzine ed un libro che ad inizio anni 70 aprì le porte al rock alternativo in Italia. In occasione della ripubblicazione di "Pop Story" abbiamo incontrato Riccardo Bertoncelli.
    19m 49s
  • Rockol Talks incontra Francesco Paracchini

    31 OCT 2023 · "Quel Gran Genio" è il nome dell'evento svoltosi a Milano e dedicato alla musica di Lucio Battisti. Abbiamo parlato di questa prima edizione della manifiestazione insieme al suo ideatore, Francesco Paracchini.
    27m 19s
  • Rockol Talks incontra Tommaso Paradiso

    24 OCT 2023 · La "Sensazione Stupenda" che accompagna i brani del nuovo album di Tommaso Paradiso, ma anche le citazioni ed i riferimenti, soprattutto a Springsteen ed ai grandi registi del cinema.
    22m 29s

La voce dei protagonisti del mondo della musica. Racconti, interviste e chiacchierate con i protagonisti della musica contemporanea. Per ulteriori approfondimenti, www.rockol.it: la musica raccontata ogni giorno in tempo reale.

show more
La voce dei protagonisti del mondo della musica.
Racconti, interviste e chiacchierate con i protagonisti della musica contemporanea.

Per ulteriori approfondimenti, www.rockol.it: la musica raccontata ogni giorno in tempo reale.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search