Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Riserva naturale Bacca Blu

  • pod.25: Anteprima Gratitudine

    24 APR 2024 · questa puntata richiede un pò di tempo da dedicargli perchè interessante quanto complessa, è nata dall'ascolto appassionato della canzone Grazie mille di Max Pezzali. mercoledì ore 18.00 verrà pubblicata. Buona festa del 25 aprile puoi navigare sul sito internet che ho creato appositamente per te https://baccablu.it/ e sui social dove ogni giorno condivido pensieri, lavori ed avventure... https://www.facebook.com/azienda.falco https://www.instagram.com/baccablu_riserva_naturale_/ grazie per avermi ascoltato, alla prossima!
    2m 28s
  • pod.24: i boschi e il risveglio della nostra magia

    17 APR 2024 · si narra che il bosco sia un lascia passare per la realizzazione della magia nella nostra vita. dedicare del tempo per se stessi, per riscoprirsi e amarsi in ogni piccolo o grande difetto. la natura ci accetta e ci vuole così come siamo e viverla veramente può darci una spinta importante verso la scoperta della nostra strada e del nostro destino. Benvenuti in Riserva Naturale Bacca blu puoi navigare sul sito internet che ho creato appositamente per te https://baccablu.it/ e sui social dove ogni giorno condivido pensieri, lavori ed avventure... https://www.facebook.com/azienda.falco https://www.instagram.com/baccablu_riserva_naturale_/ grazie per avermi ascoltato, alla prossima!
    7m 6s
  • pod.23: l'importanza di farti domande.

    10 APR 2024 · siamo accomunati da tante cose soprattutto dalle tante domande che ognuno di noi si pone nella vita di tutti i giorni. vogliamo e cerchiamo in qualche modo di darci sempre delle risposte. eppure esiste una verità che ci farà vivere più serenti durante le nostre giornate... buon ascolto. Benvenuti in Riserva Naturale Bacca blu puoi navigare sul sito internet che ho creato appositamente per te https://baccablu.it/ e sui social dove ogni giorno condivido pensieri, lavori ed avventure... https://www.facebook.com/azienda.falco https://www.instagram.com/baccablu_riserva_naturale_/ grazie per avermi ascoltato, alla prossima!
    8m 27s
  • pod.22: pasqua = rinascita.

    3 APR 2024 · La pasqua ha un sibolismo che arriva da secoli e secoli di storia. Antiche civiltà che avevano compreso qucosa di importante della vita e di noi nella vita. Buon ascolto e buona Pasqua Benvenuti in Riserva Naturale Bacca blu puoi navigare sul sito internet che ho creato appositamente per te https://baccablu.it/ e sui social dove ogni giorno condivido pensieri, lavori ed avventure... https://www.facebook.com/azienda.falco https://www.instagram.com/baccablu_riserva_naturale_/ grazie per avermi ascoltato, alla prossima!
    5m 53s
  • pod.21: non sei un etichetta!

    27 MAR 2024 · Una puntata di riflessione personale, in una società che ci persuade a seguire le etichette, la massa i gruppi. un punto fermo sulla riflessione fondamentale del nostro essere in un mondo sempre più tecnologico. Benvenuti in Riserva Naturale Bacca blu puoi navigare sul sito internet che ho creato appositamente per te https://baccablu.it/ e sui social dove ogni giorno condivido pensieri, lavori ed avventure... https://www.facebook.com/azienda.falco https://www.instagram.com/baccablu_riserva_naturale_/ grazie per avermi ascoltato, alla prossima!
    10m 14s
  • POD.20: raccogli ciò che semini.

    20 MAR 2024 · viviamo in un era di forte distraione, non possiamo negarlo. se riusciamo a scegliere il giusto seme da piantare dentro di noi, a seguirlo con pazienza, tenacia, amore, non cedendo alle distraioni, allora potremo raggiungere conoscenze personali nuove. qui inizia la nostra evoluzione di pensiero. in questa puntata di racconto le esperienze vissute nei capi e sotto le serre con i nonni. tutte le emozioni che mi hanno strasmesso valori fondamentale e che oggi, hanno forgiato il pensiero di curiosità che vive giornalemnte in me. sono Gabriele e vivo in riserva naturale baccablu. seguimi sul sito https://baccablu.it/ e sui social instagram e facebook con la Riserva naturale Bacca blu. grazie per avermi ascoltato, lasciami un feed back se ti va, ci sentiamo nella prossima puntata. ciao.
    16m 4s
  • pod 19: un aperitivo unico nel suo genere.

    13 MAR 2024 · un aperitivo unico nel suo genere che portiamo direttamente in riserva naturale bacca blu. potrete gustare degli ottimi antipasti, passando tra i vigneti delle nostre meravigliose colline. una cornice spettaccolare che renderà le storie ed i post dei vostri social davvero unici. Benvenuti in Riserva Naturale Bacca blu puoi navigare sul sito internet che ho creato appositamente per te https://baccablu.it/ seguici anche sui nostri profili social https://www.facebook.com/azienda.falco https://www.instagram.com/baccablu_riserva_naturale_/ grazie per avermi ascoltato!
    5m 45s
  • pod 18: Hollywood in riserva naturale

    6 MAR 2024 · Hollywood in riserva naturale. tanti anni fa, quando persone vicino a me, mi dissero non aprire la bacca blu, fallirai, io sentivo già dentro di mè nel mio cuore che qualcosa di meraviglioso sarebbe successo. sono passati gli anni, tante persone importanti sono venute a mangiare in riserva e sono sempre più convinto che qualcosa di ancora più meraviglioso debba accadere... e una sensazione particolare, difficile da descrivere che però amo percepire e vivere. Benvenuti in Riserva Naturale Bacca blu puoi navigare sul sito internet che ho creato appositamente per te https://baccablu.it/ qui potrai fare shopping on line pagando anche in crypto currency. e sui social dove ogni giorno condivido pensieri, lavori ed avventure... https://www.facebook.com/azienda.falco https://www.instagram.com/baccablu_riserva_naturale_/ grazie per avermi ascoltato, alla prossima!
    18m 6s
  • POD. 17: Le cene in vigna 2024

    28 FEB 2024 · ciao sono Gabriele, e vivo in riserva naturale bacca blu. oggi ti racconto di una mia passione, la cucina unita allo studio di tecniche di cottura sempre nuove. nello specifico ti parlo delle cene in vigna dove potrai assaporare carne cotta alla brace fatta marinare per diverse ore. una carne succulenta, e gustosa che torna come ogni anno nelle cene in vigna. goditi la puntata e prenota la tua cena in vigna se ancora non sei riuscito/a. Benvenuto in Riserva Naturale Bacca blu puoi navigare sul sito internet che ho creato appositamente per te https://baccablu.it/ qui potrai fare shopping on line pagando anche in crypto currency. e sui social dove ogni giorno condivido pensieri, lavori ed avventure... https://www.facebook.com/azienda.falco https://www.instagram.com/baccablu_riserva_naturale_/ grazie per avermi ascoltato, alla prossima!
    6m 44s
  • POD. 16 opportunità o il più grande scam della storia?

    21 FEB 2024 · con una crisi spesso vogliamo cambiare vita, ci sentiamo inadeguati a quel momento che stiamo vivendo emotivamente. eppure una CRISI ha un significato importante, la crisi ci racconta che qualcosa sta per cambiare e noi dobbiamo essere pronti a questo cambiamento. con l'ultia vissuta nel 2020 sono cambiati per me molti scenari e uno fra i tanti quello legato a questo nuovo mercato emergente che sta nascendo. le crypto currency, bitcoin, altcoin, shitcoin, la DEFI, gli NFT, gli Airdrop. è un mondo immenso che va studiato con pazienza e perseveranza. Benvenuti in Riserva Naturale Bacca blu puoi navigare sul sito internet che ho creato appositamente per te https://baccablu.it/ qui potrai fare shopping on line pagando anche in crypto currency. e sui social dove ogni giorno condivido pensieri, lavori ed avventure... https://www.facebook.com/azienda.falco https://www.instagram.com/baccablu_riserva_naturale_/ grazie per avermi ascoltato, alla prossima!
    27m 57s

Con questo primo podcast ho voglia di portati ai miei 18 anni,un periodo di sconforto e forte confusione,sapevo che dovevo fare qualcosa di bello nella vita ma, non avevo le...

show more
Con questo primo podcast ho voglia di portati ai miei 18 anni,un periodo di sconforto e forte confusione,sapevo che dovevo fare qualcosa di bello nella vita ma, non avevo le chiavi, le conoscenze...

Un giorno, un libro cambia per sempre la mia vita accende in mè una fiamma che avevo perso e, inizia una vita fatta di tante, meravigliose sfide.

Questa è la mia storia, benvenuti in Riserva Naturale Bacca Blu.

Ho creato per te un sito internet intuitivo dove potrai trovare molte informazioni relative alla riserva naturale

www.baccablu.it

Per qualsiasi informazione puoi chiamarmi o scrivermi su whatt app:

Gabriele 393 3560497

siamo anche sui social

facebook

Riserva naturale facebook

instagram

Riserva naturale Instagram
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search