Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

RiminiPod

  • 2X12 La fine del travaglio

    30 JUN 2021 · Il Rimini perde i play-off e tracciamo un bilancio di questa estenuante stagione con il grande Davide "Baio" Baietta, in mezzo a una carrellata di meme e qualche vignetta à la Baio. Torneremo la prossima stagione? Lo scopriremo solo vivendo.
    1h 16m 55s
  • 2X11 Casa semideserta casa

    21 JUN 2021 · Finalmente il Rimini torna a giocare a porte aperte, centra la terza vittoria consecutiva in rimonta e vede i play-off. I nostri Mattia, Gian Marco ed Emanuele si concentrano soprattutto sul ritorno al Neri in un clima da ultimo giorno di scuola.
    1h 6m 47s
  • 2X10 "Siete ridicoli"

    31 MAY 2021 · Ancora una volta la stagione del Rimini assume una piega imprevedibile, stavolta grazie a un'inserata vittoria in casa della Sammaurese. Poi il punto generale su una stagione che sembrava già giunta ai titoli di coda, scandita dall'addio dopo un mese di Giorgio Bresciani.
    1h 10m 11s
  • 2X9 Direttore 1 e direttore 2

    20 APR 2021 · Arrivano i direttori sportivo e dell'area tecnica, con i nostri impavidi opinionisti che si cimentano nell'analisi della conferenza stampa di sabato e della sconfitta di Fiorenzuola nonostante una delle partite più divertenti dell'anno.
    1h 6m 26s
  • 2X8 Il Rimini si sta mastronicolizzando?

    3 APR 2021 · 10 punti nelle ultime 4 partite allontanano il Rimini dalla zona play-out e lo riportano in corsa per i play-off. I nostri eroi cercano di approfondire i progressi della fase difensiva e il cinismo della squadra, soprattutto nel primo quarto d'ora. In mezzo tanto, troppo cazzeggio.
    1h 14m 46s
  • 2X7 Direttori e quarantene

    22 MAR 2021 · Dopo l'ennesima quarantena, il Rimini torna in campo e vince 4-1 contro il Sasso Marconi. Il tutto nonostante manchi da quasi un mese un direttore sportivo e nonostante lo stadio nuovo non rappresenti più un tema sentito
    59m 49s
  • 2X6 Che mestizia

    15 FEB 2021 · Il Rimini si allontana inesorabilmente dalla vetta e i nostri Mattia Maggioli, Emanuele Pironi e Gian Marco Porcellini fanno il punto della situazione, interrogandosi su quali obiettivi la società si darà in questa seconda parte di stagione e su come certi toni drammatici nel raccontare le sconfitte dei biancorossi siano fuori luogo.
    1h 3m 16s
  • 2X5 Il rimpasto di governo biancorosso

    1 FEB 2021 · Dalle dimissioni di Mastronicola alla promozione di Adrian Ricchiuti, passando per la vittoria di carattere con il Progresso e le bordate dell'ormai ex mister Mastronicola al direttore Pietro Tamai. Ma soprattutto il meglio delle telecronache del profilo ufficiale del Rimini.
    1h 4m 25s
  • 2X4 Com'è triste Prato

    11 JAN 2021 · La sconfitta nello scontro diretto a Prato frena la rincorsa del Rimini ma soprattutto getta ombre sinistre sulla fase offensiva dei biancorossi. Analizziamo alcune situazioni di gioco prima di parlare di mercato e commentare un'indiscrezione sul futuro societario.
    1h 50s
  • 2X3 Un brodino caldo

    20 DEC 2020 · Parliamo della vittoria rotonda ma non brillante contro il Corticella, ma soprattutto del Rota show a "Calcio.Basket"
    49m 44s
RiminiPod è un contenitore che tratta le vicende della Rimini Calcio, con approfondimenti tecnici ma senza prendersi troppo sul serio.
Conducono Gian Marco Porcellini ed Emanuele Pironi.
Information
Author RiminiPod
Categories Sports
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search