Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Retroguardia

  • #120 - Calcio is not back

    16 MAR 2024 · Siamo stati bombardati da analisi senza senso e troppo affrettate. Ma come sono andate davvero le cose per le tre italiane eliminate dalla champions league? Lo proviamo a capire in questa puntata!
    53m 8s
  • #119 - Provate a prenderlo (il Bologna)

    7 MAR 2024 · Lo sappiamo, ormai il Bologna non è più una sorpresa. Ma le inseguitrici, come stanno? Proviamo a capirlo in questa eccitante puntata di Retroguardia. Nel finale Fantamonica cerca di capire inoltre, chi sia il vero fenomeno della squadra di Thiago Motta.
    1h 4m 11s
  • #118 - Dirige il maestro Hakan Calhanoglu

    6 FEB 2024 · E' stata la notte di Hakan. Inter Juventus, oltre a dimostrare l'ovvia superiorità tecnica e fisica dei nerazzuri sui bianconeri, ha evidenziato le qualità del centrocampista turco, diventato ormai uno dei migliori registi europei. Inoltre, Fantamonica torna con una rubrica tutta sanremese nella settimana del Festivàl!
    59m 21s
  • #117 - Ménage a quattro

    18 JAN 2024 · La supercoppa italiana cambia formula. Non più una sfida secca tra due contendenti, ma un mini torneo dove si sfoderanno Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina. Commentiamo lo stato delle quattero contendendi e nel finale un simpatico giochino sempre a tema supercoppa.
    1h 1m 40s
  • #116 - Babbo Zirkzee ti porta i regali

    23 DEC 2023 · Natale è arrivato e Babbo Joshua ci ha portato i regali. Un tunnel su Acerbi e un assist di tacco per Beukema. Ma non parliamo solo del fantastico Bologna, ma anche di Champions e di un giocatore molto particolare che quest'anno al fantacalcio sta facendo faville: pronti per il nuovo Fantamonica?
    1h 7m 54s
  • #115 - Paperopoli

    3 DEC 2023 · Cosa c'è nella sconfitta del Milan contro il Borussia? Semplice sfortuna dovuta anche agli infortuni o responsabilità più complesse? Analizziamo anche il momento dei portieri, tra papere che non sembrano tali e cali di concentrazione. Nel finale fantamonica ci parla di un attaccante con tanti capeli e molto forte.
    1h 6m
  • #114 - E poi si è messo anche a piovere

    17 NOV 2023 · Walter Mazzarri è tornato sulla panchina del Napoli. Potevamo esimerci dal commentare l'ennesima scelta pirotecnica di ADL? E poi ammettiamo di essere innamorati del Bologna di Thiago Motta. Nel finale Fantamonica indaga su un falso storico.
    1h 7m 3s
  • #113 - Milan non l'è un gran Milan

    28 OCT 2023 · Psg - Milan è stata una partita che ha fatto capire che il Milan ha dei seri problemi in attacco. Cosa è mancato alla squadra di Pioli e quali sono stati gli errori del suo allenatore? Ne parliamo qui. Poi non mancano commenti su Allegri e sulla classe arbitrale italiana.
    1h 16m 10s
  • 112 - Si, il calcio ci piace ancora (per ora)

    14 OCT 2023 · Dopo quasi un mese torniamo a parlare di calcio. Facciamo un recap della classifica, come stanno le favorite al campionato? E torna anche Fantamonica: Tiziano si addentra nelle scelte fantacalcistiche di Michele.
    1h 16m 59s
  • 111 - Sportwashing

    1 SEP 2023 · Mancini ha deciso di andare ad allenare l'Arabia Saudita. Bene, ma poi non è meglio cosi? Le prime due giornate di campionato ci hanno già fatto capire quali saranno le squadre che lotteranno per le prime posizione e Tiziano non è mai stato cosi esaltato, come quest'anno, per il Milan. Nel finale parliamo di Lukaku alla Roma e Fantamonica vi da consigli fantacalcistici e culinari sull'imminente asta.
    1h 13m 1s
Ogni due settimane torna il podcast sul calcio. Con Tiziano Ravelli e Michele Laserra. Chi sa solo di calcio, non sa nulla di calcio.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search