Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

RADIO CSI FORLI'

  • Radio CSI Forli' News 26 Puntata 2024

    23 APR 2024 · RADIO CSI FORLI' 26   PUNTATA 2024 Conduce Roberto Monti Addetto Stampa del CSI Forli' , Notizie Sportive e Musica,  come al solito daremo Tutti i Risultati dei Campionati Calcio a 5 Femminile , Calcio a 5 CSI Cesena, Calcio a 7 Maschile  ,  Calcio a 11 Giovanile Csi Cesena , Questa settimana e' partito  il Torneo Giovanile della Pianta ele Finali del Torneo Esordienti di Carpinello, poi tutti i risultati  dei Campionati di Volley Maschile, Femminile e Giovanile e poi anche tutti i risultati del Campionato di Basket Romagnolo, Ricordiamo per il Ciclismo , Ricordiamo il 25 Aprile il Raduno non competitivo MTB , EBIKE e GRAVEL di 4O Km con 1200 metri di dislivello a San Carlo di Cesena iscrizioni ore 8. Buon Ascolto e W IL CSI 
    1h 9m 20s
  • Radio CSI Forli' News 25 Puntata 2024

    15 APR 2024 · RADIO CSI FORLI' VENTICINQUESIMA  PUNTATA 2024 Conduce Roberto Monti Addetto Stampa del CSI Forli' , Notizie Sportive e Musica,  come al solito daremo Tutti i Risultati dei Campionati Calcio a 5 Femminile , I risultati delle finali del Torneo Derby 2.0 Maschile Calcio a 5, Calcio a 7 Maschile  , Calcio a 5 Maschile CSI Cesena e  Calcio a 11 Giovanile Csi Cesena , Poi i Campionati di Volley Maschile, Femminile e Giovanile e poi anche tutti i risultati del Campionato di Basket Romagnolo . Ricordiamo il 21 Aprile a Sant'arcangelo di Romagna gara ciclistica Mountain Bike .
    57m 48s
  • Radio CSI Forli' News 24 Puntata 2024

    8 APR 2024 · RADIO CSI FORLI' VENTIQUATTRESIMA  PUNTATA 2024 Conduce Roberto Monti Addetto Stampa del CSI Forli' , Notizie Sportive e Musica,  come al solito daremo Tutti i Risultati dei Campionati Calcio a 5 Femminile CALCIO A 5, Torneo Derby 2.0 Maschile Calcio a 5, Calcio a 7 Maschile con tutti i risultati delle Coppe , Calcio a 5 Maschile CSI Cesena e  Calcio a 11 Giovanile Csi Cesena , Poi i Campionati di Volley Maschile, Femminile e Giovanile e poi anche tutti i risultati del Campionato di Basket Romagnolo . IL 20 e il 21 i nostri Arbitri di Calcio saranno impegnati nelle Finali Regionali Giovanili di Calcio che si disputano a Cesenatico .  Buon Ascolto e W IL CSI, Grazie a tutti
    1h 3m 49s
  • Radio CSI Forli News 23 Puntata 2024

    25 MAR 2024 · RADIO CSI FORLI' VENTITREESIMA  PUNTATA 2024 Conduce Roberto Monti Addetto Stampa del CSI Forli' , Notizie Sportive e Musica,  come al solito daremo Tutti i Risultati dei Campionati Calcio a 5 Femminile , Calcio a 7 Maschile e Calcio a 5 Maschile CSI Cesena ,   Poi i Campionati di Volley Maschile, Femminile e Giovanile e poi anche tutti i risultati del Campionato di Basket Romagnolo . Il 30 e 31  MARZO  alcuni Arbitri di calcio del CSI Forli' saranno impegnati nel Torneo Adriatico di Calcio Giovanile organizzato dal CSI Rimini che si disputa a Coriano e Rimini. In questa Puntata Parleremo anche di Ciclismo il 7 Aprile a San Marino parte la  Terra e Fango  MBT Tours .  Buon Ascolto e W IL CSI, Grazie a tutti 
    1h 4m 3s
  • Radio CSI Forli' News 22 Puntata 2024

    18 MAR 2024 · RADIO CSI FORLI' VENTIDUESIMA  PUNTATA 2024 Conduce Roberto Monti Addetto Stampa del CSI Forli' , Notizie Sportive e Musica, il 16 Marzo e' stata fatta una Riunione molto importante prezzo la Sede del CSI fra Arbitri e Commissione Calcio  per delineare le date dei tanti tornei che ci hanno richiesto di fare e per fare chiarezza sulle Regole per le Fasi Finali di Coppa Italia calcio a 7,   come al solito daremo Tutti i Risultati dei Campionati Calcio a 5 Femminile , Calcio a 7 Maschile e Calcio a 5 Maschile CSI Cesena ,   Poi i Campionati di Volley Maschile, Femminile e Giovanile e poi anche tutti i risultati del Campionato di Basket Romagnolo .Parleremo anche di Ciclismo IL 21 Aprile a Marzeno parte la Pedalando con Gusto Tours.  Buon Ascolto e W IL CSI, Grazie a tutti .
    1h 47s
  • Radio CSI Forli' News 21 Puntata 2024

    11 MAR 2024 · RADIO CSI FORLI' VENTUNESIMA  PUNTATA 2024 Conduce Roberto Monti Addetto Stampa del CSI Forli' , Notizie Sportive e Musica, come al solito daremo Tutti i Risultati dei Campionati Calcio a 5 Femminile , Calcio a 7 Maschile e Calcio a 5 Maschile CSI Cesena , Campionati Giovanili Calcio a 11,  Poi i Campionati di Volley Maschile, Femminile e Giovanile e poi anche tutti i risultati del Campionato di Basket Romagnolo .Parleremo anche di il Ciclismo IL 17 Marzo parte da Sorrivoli  il percorso SENTIERI LIBERI , aperta a tutte le MBT sia muscolari che elettriche, 4 Salite e altrettanti discese . Previsti Ristori intermedi e finali, Buon Ascolto e W IL CSI, Grazie a tutti .
    1h 8m 49s
  • Radio CSI Forli' News 20 Puntata- 2024

    4 MAR 2024 · RADIO CSI FORLI' VENTESIMA PUNTATA 2024 Conduce Roberto Monti Addetto Stampa del CSI Forli' , come al solito daremo Tutti i Risultati dei Campionati Calcio a 5 Femminile , Calcio a 7 Maschile e Calcio a 5 Maschile CSI Cesena ,Poi i Campionati di Volley Maschile, Femminile e Giovanile e poi anche tutti i risultati del Campionato di Basket Romagnolo .Parleremo anche di il Ciclismo IL 16 Marzo parte da Forli il percorso GRAVEL IL GHIAINO DEL BIRRINO . Notizie Sportive e Musica Buon Ascolto e W IL CSI, Grazie a tutti .
    1h 6m 52s
  • Radio CSI Forli' News 19 Puntata 2024

    26 FEB 2024 · RADIO CSI FORLI' DICIANNOVESIMA PUNTATA 2024 Conduce Roberto Monti Addetto Stampa del CSI Forli' , come al solito daremo Tutti i Risultati dei Campionati Calcio a 5 Femminile , Calcio a 7 Maschile e Calcio a 5 Maschile CSI Cesena e Torneo Derby 2.0 Castrocaro Terme ,Poi i Campionati di Volley Maschile, Femminile e Giovanile e poi anche tutti i risultati del Campionato di Basket Romagnolo .Parleremo anche di il Ciclismo IL 16 Aprile riparte il Circuito Mountain Bike con TERRE E FANGO MBT TOURS vi diremo tutte le date di Aprile in questa puntata condita da un po' di buona musica , Buon Ascolto e W IL CSI, Grazie a tutti .
    1h 12m 24s
  • Radio CSI Forli' News 18 Puntata 2024

    19 FEB 2024 · RADIO CSI FORLI' DICIOTTESIMA PUNTATA 2024 Conduce Roberto Monti Addetto Stampa del CSI Forli' , Perfettamente riuscita la la Riunione Arbitri presso la nuova Sede nella sala interattiva del CSI Forli', come al solito daremo Tutti i Risultati dei Campionati Calcio a 5 Femminile , Calcio a 7 Maschile e Calcio a 5 Maschile Torneo Derby 2.0 Castrocaro Terme ,Poi i Campionati di Volley Maschile, Femminile e Giovanile e poi anche tutti i risultati del Campionato di Basket Romagnolo .Parleremo anche di il Ciclismo con il GHIANO GRAVEL l'Evento BIRRA E CICLISMO il 16 Marzo organizzato in collaborazione con https://www.dueruoteforli.it/it/eventi/, puntata condita da un po' di buona musica , Buon Ascolto e W IL CSI, Grazie a tutti .
    1h 1m 25s
  • Radio Csi Forli' News 17 Puntata 2024

    12 FEB 2024 · RADIO CSI FORLI' DICIASSETTESIMA PUNTATA 2024 Conduce Roberto Monti Addetto Stampa del CSI Forli' , Sabato 17 Febbraio gli Arbitri di Calcio CSI si incontrano nella nuova sede acquistata dal CSI Forli' in Via Meucci ,15 a Forli' ,ci saranno anche gli esami dei nuovi arbitri che hanno partecipato al corso, finalmente la fantastica sala mediatica puo' essere utilizzata, In questa puntata daremo Tutti i Risultati dei Campionati Calcio a 5 Femminile , Calcio a 7 Maschile e Calcio a 5 Maschile Torneo Derby 2.0 Castrocaro Terme ,Poi i Campionati di Volley Maschile, Femminile e Giovanile e poi anche tutti i risultati del Campionato di Basket Romagnolo . conditi da un po' di buona musica , oggi sentiremo brani tratti dall'ultimo Festival di Sanremo 2024 . Buon Ascolto e W IL CSI, Grazie a tutti .
    1h 46s

RADIO CSI FORLI' programma radiofonico Prodotto dal CSI Forli' in cui vengono presentati tutti gli avvenimenti sportivi e non del Comitato Forlivese, conditi anche da brani musicali. MUSICA E SPORT....

show more
RADIO CSI FORLI' programma radiofonico Prodotto dal CSI Forli' in cui vengono presentati tutti gli avvenimenti sportivi e non del Comitato Forlivese, conditi anche da brani musicali. MUSICA E SPORT. Un Binomio Vincente.
Conduce il programma Roberto Monti addetto stampa CSI Forli' e Responsabile Commissione Arbitri Calcio CSI Forli', Ciao a tutti e Buon Ascolto.
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search