Programma sulle tematiche femminili, uno spazio per raccontare la vita, i bisogni ed i successi delle donne.
Conduce Maria Martinez

Sono María Martínez, spagnola della Galizia. Vivo a Milano e amo l’Italia fin dal primo giorno in cui sono arrivata.
Sono giornalista freelance. La mia prima incursione nel mondo della comunicazione l’ho fatta lavorando nella redazione del mensile¿Qué Tal? della DeAgostini Periodici. In radio ho condotto uno spazio nel programma Babelatino su Radio Marconi, rivolto ai latinoamericani residenti a Milano, e ho anche svolto diversi lavori di speakeraggio e doppiaggio, sempre in lingua spagnola.
Adesso ho l’onore ed il piacere di essere entrata a formar parte della famiglia di Radio Polis, perché credo fortemente nella comunicazione attraverso questo mezzo.
Diceva Casey Kasem, “Sostanzialmente, la radio non è cambiata nel corso degli anni. Nonostante tutti i miglioramenti tecnici, è ancora un uomo o una donna e un microfono, la riproduzione di musica, la condivisione di storie, il parlare di diverse questioni. Il comunicare con il pubblico”.

Mi auguro, quindi, che mi accompagnerete in questa nuova avventura perché senza di voi tutto questo non avrebbe alcun senso.
Grazie e buon ascolto!
Programma sulle tematiche femminili, uno spazio per raccontare la vita, i bisogni ed i successi delle donne. Conduce Maria Martinez Sono María Martínez, spagnola della Galizia. Vivo a Milano e amo l’Italia fin dal primo giorno in cui sono arrivata. Sono giornalista freelance. La mia prima incursione nel mondo della comunicazione l’ho fatta lavorando nella redazione del mensile¿Qué Tal? della DeAgostini Periodici. In radio ho condotto uno spazio nel programma Babelatino su Radio Marconi, rivolto ai latinoamericani residenti a Milano, e ho anche svolto diversi lavori di speakeraggio e doppiaggio, sempre in lingua spagnola. Adesso ho l’onore ed il piacere di essere entrata a formar parte della famiglia di Radio Polis, perché credo fortemente nella comunicazione attraverso questo mezzo. Diceva Casey Kasem, “Sostanzialmente, la radio non è cambiata nel corso degli anni. Nonostante tutti i miglioramenti tecnici, è ancora un uomo o una donna e un microfono, la riproduzione di musica, la condivisione di storie, il parlare di diverse questioni. Il comunicare con il pubblico”. Mi auguro, quindi, che mi accompagnerete in questa nuova avventura perché senza di voi tutto questo non avrebbe alcun senso. Grazie e buon ascolto! read more read less
  • Racconti di donne. Maria Martinez intervista Giovanna Giacomini - Giornata internazionale dell'educazione
    26 Jan, 2024 - 33:42
  • Racconti di donne. Maria Martinez intervista Chiara Fazzini
    13 Jan, 2024 - 23:59
  • Racconti di donne. Maria Martinez intervista Claudia Cangemi
    18 Dec, 2023 - 42:23
  • Racconti di donne. Maria Martinez intervista Widad Tamimi
    18 Nov, 2023 - 28:11
  • Racconti di donne. Maria Martinez intervista Paola Battaglia
    20 Oct, 2023 - 29:03
  • Racconti di donne. Maria Martinez intervista Giovanna Giacomini
    12 Oct, 2023 - 31:47
  • Racconti di donne. Maria Martinez intervista Erica Holland
    3 Oct, 2023 - 18:58
  • Racconti di donne. Maria Martinez intervista Morgana Rosano
    15 Jul, 2023 - 16:21
  • Racconti di donne. Maria Martinez intervista Paola Veglio
    16 Jun, 2023 - 27:27
  • Racconti di donne di Maria Martinez. La cura genera benessere
    5 May, 2023 - 36:53
  • There are no episodes.
Loading