Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Racconti crudeli di Marco Bertani

  • SUP (a perfect day)

    26 JUL 2022 · Una gita in mare sul SUP (Stand up paddle) di sei amici si trasforma in un incubo
    23m 24s
  • Alice e il caldo che fa

    10 JUL 2022 · Agosto torrido in città. Negozi chiusi, serrande abbassate, strade deserte. Due Carabinieri perlustrano, in auto, le zone del centro, fino ad una strada di periferia dove notano qualche cosa che attira la loro attenzione. Ma la sorpresa e il terrore che vivranno in quella giornata afosa rimarrà per sempre nei loro ricordi.
    44m 22s
  • Portami al mare, fammi sognare

    3 JUN 2022 · Giorgio ha organizzato un week end di sesso con la nuova stagista che lavora nel suo stesso ufficio, raccontando una bugia alla moglie. Tutto sembra andare per il meglio, ma una telefonata cambia il corso del week end per sempre, portando ad un finale tragico.
    12m 49s
  • Il candidato

    8 MAY 2022 · Quando Massimo, giovane e stimato avvocato, vince una causa importante per la città, diventa l'uomo del momento, pronto per il partito di maggioranza. Ma il rapporto segreto con la sua fidanzata potrebbe mettere in pericolo tutti i suoi piani.
    19m 22s
  • La grigliata fuori porta

    21 APR 2022 · Pasquetta: una grigliata tra amici si trasforma in un incubo per il protagonista. Ma sarà tutto vero quello che ha vissuto oppure è frutto della sua immaginazione?
    23m 9s
  • I bambini di campagna

    12 APR 2022 · Quando un bambino scompare in una zona di campagna, le indagini sembrano ad una svolta. Ma quando ne scompare un altro, la storia comincia a farsi più complicata di quello che è.
    16m 59s
  • Gelosia pazzia (2)

    7 APR 2022 · La seconda parte di Gelosia Pazzia. Un finale assolutamente inaspettato per i protagonisti Tommaso e Giulia.
    9m 32s
  • Gelosia Pazzia (1)

    31 MAR 2022 · Giulia è innamorata di Tommaso ma lui ha deciso di lasciarla. La reazione di lei sarà totalmente inaspettata. Puntata n° 1 di 2
    12m 26s
  • Non tornerò ubriaca

    24 MAR 2022 · Lara ha da poco compiuto diciott'anni. Una serata calda, due amiche, un locale. E poi conosce lui, più grande di lei, che si offre di accompagnarla a casa. Ma qualcosa non va per il verso giusto.
    6m 43s
  • Una tranquilla mattina d'agosto

    19 MAR 2022 · Sono le sei di una calda mattina d'Agosto. Walter porta fuori il suo Ter, un barboncino spelacchiato, a fare i bisogni. Ma un cumulo di immondizia ostruisce la via.
    9m 6s

Ogni settimana scrivo e leggo un nuovo "Racconto crudele", storie di vita normale, quotidiana, dove, ad un certo punto, qualche cosa si spezza, trasformando tutto in tragedia. Sono storie inventate...

show more
Ogni settimana scrivo e leggo un nuovo "Racconto crudele", storie di vita normale, quotidiana, dove, ad un certo punto, qualche cosa si spezza, trasformando tutto in tragedia. Sono storie inventate ma ispirate alla realtà, che spesso supera la più fervida immaginazione, dove la morte è sempre presente sotto forma di rabbia, frustrazione, egoismo, cattiveria, sadismo. Racconti per non dormire, disturbanti, da ascoltare tutti d'un fiato, con una suspance crescente che vi lasceranno l'amaro in bocca e il cuore a mille. Godeteveli, finché potete!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search