Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Power.

  • 2. The Power Of: Achille Lauro, rapper e artista chiave della scena musicale italiana

    12 FEB 2020 · Achille Lauro nasce Lauro De Marinis: figlio di genitori perbene, la sua adolescenza è tutto fuorché tale. Inizia a fare musica a sedici anni insieme al fratello Federico, e riscrive ben presto la storia della musica trap italiana, fondendola con l'arte e gli ideali di libertà e indipendenza.
    20m 51s
  • 1. The Power Of: Kate Moss, modella e icona di stile e libertà

    11 FEB 2020 · La cosa più normale che Kate Moss ha fatto nella sua vita è stata diventare una modella di successo. Tutto il resto è storia, è avanguardia, è trasgressione. Il potere di Kate Moss è stato quello di fregarsene dei giudizi, e reinventarsi continuamente.
    13m 10s

Un podcast tutto al femminile incentrato sul mondo dell’arte e dello spettacolo. I personaggi che vi presenterò in questo podcast sono artisti: cantanti, scrittori, musicisti, attori, modelle. Tutta gente sopra...

show more
Un podcast tutto al femminile incentrato sul mondo dell’arte e dello spettacolo. I personaggi che vi presenterò in questo podcast sono artisti: cantanti, scrittori, musicisti, attori, modelle. Tutta gente sopra le righe, a volte emarginata, a tratti geniali ma che ha in comune una caratteristica: ha potere.
show less
Information
Author Anna
Categories Arts
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search