Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Potrebbe Piovere

  • Explicit

    1 - Voglio il divorzio!

    14 APR 2021 · Un anno che inizia disastrosamente a cui si aggiungono una pandemia e una quarantena. Ah, anche una madre con richieste assurde!
    10m 52s
  • Explicit

    2 - La bambina coraggiosa

    14 APR 2021 · L’insistenza di Costanza mette Elena sotto pressione, ma, forse la aiuta a ritrovare un po’ di coraggio per fare l’unica cosa che si era ripromessa di non fare mai.
    10m
  • Explicit

    3 - Conoscersi per finta

    14 APR 2021 · Elena fa un regalo inaspettato a Costanza che aprirà le porte a sua madre su una versione di sé stessa… inaspettata, perché l’emancipazione non esclude il sentirsi sensuali.
    13m 22s
  • Explicit

    4 - Potrebbe sempre andare peggio

    14 APR 2021 · Quando le cose sembrano il finale di una favola la realtà dei fatti risponde alla chiamata di Elena. Letteralmente.
    15m
  • Explicit

    5 - In seconda fila

    14 APR 2021 · Mettendo in ordine la sua camera Elena riordina anche le proprie priorità, mentre a Venezia il mondo di Costanza è minacciato da tutti i fallimenti di una vita.
    12m 10s
  • Explicit

    6 - L'hotel

    14 APR 2021 · Costanza ed Elena capiscono che il loro legame può sconfiggere tutto, anche la pioggia dell’ora più buia.
    11m 32s

L’unica cosa che accomuna Elena e sua madre Costanza è l’incapacità di instaurare un dialogo sincero l’una con l’altra. Lo scoppio di una pandemia mondiale e la quarantena le coglieranno...

show more
L’unica cosa che accomuna Elena e sua madre Costanza è l’incapacità di instaurare un dialogo sincero l’una con l’altra. Lo scoppio di una pandemia mondiale e la quarantena le coglieranno in due città diverse e insegneranno loro come avvicinarsi e supportarsi a vicenda, tra un ex fidanzato sospettosamente disponibile e un marito da cui divorziare il prima possibile.

Ci trovi su Facebook e Instagram con @PotrebbePioverePodcast.

Realizzato da Camilla Carniello, Rita Funes, Mario Gioè, Stefano Skalkotos, Alessandra Scarci, Gianluca Pampagnin, Giovanni Papalia, Federica Carniello con il prezioso aiuto di Fabio Sormani; hanno contribuito Mattia Nicchio e il coro Pop Chords.
show less
Information
Author Potrebbe Piovere
Categories Comedy Fiction
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search