Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Polifemo

  • Episodio 37:"The pen is on the table"

    14 JUL 2014 · I premieri italiani con l'inglese non ci hanno mai preso moltissimo e Matteo Renzi da questo punto di vista non ha cambiato verso. E poi le dimissioni di Vasco Errani, liscrizione della Pascale all'Arcigay e la riforma del Senato con i falchi del PD e di FI. Ospite della puntata il Senatore Franco Mirabelli del PD, con cui abbiamo parlato delle esondazioni del Seveso e del cammino delle riforme
    46m 34s
  • Episodio 36:"La Renzieide"

    14 JUL 2014 · Inizia il semestre di presidenza italiana del Consiglio Europeo con un discorso pieno di riferimenti classici del premier. E poi Gasparri sui gay, la Carfagna su Silvione, Gianni Pittello nuovo Capogruppo di S&D e un fantastico politico giapponese trovato con le mani nella marmellata.
    46m 1s
  • Episodio 35 - Preferiamo

    27 JUN 2014 · Puntata densissima questa settimana, con approfondimenti (???) sulla nazionale italiana, riforme e legge elettorale con l'incontro PD e M5S e l'immancabile Renatone Brunetta.
    44m 48s
  • Episodio 34 - Maturati?

    20 JUN 2014 · Settimana politicamente intensa che Polifemo prova ad esplorare con molti contributi audio. Un ottimo Giovanni Masini con il suo Punto e Virgola e, per finire, una intervista da non perdere a Marco Cappato che dà un 5/6 alla Giunta Pisapia.
    44m 10s
  • Episodio 33 - Scandalosi

    13 JUN 2014 · Scandaloso Tarelli in collegamento da casa con la tonsillite, scandalosa una parte di ceto politico coperta da continui scandali, scandalosi i risultati dei ballottaggi, scandalose alcune dichiarazioni in settimana. E scandaloso questo nuovo appuntamento con Polifemo.
    45m 28s
  • Episodio 32 - #vinciamopoi

    30 MAY 2014 · Dopo gli incredibili risultati delle elezioni europee Polifemo analizza la nuova situazione politica, ovviamente a suo modo, e intervista Alessia Mosca, capolista del Partito Democratico nella circoscrizione Nord Ovest e record woman di preferenze
    45m 22s
Information
Author SPK Shows
Categories Politics
Website -
Email -

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search