Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Podcast Droga Rock'n'Roll

  • Explicit

    #PDR Episodio 108 -CHUCK BERRY -

    20 DEC 2023 · "Mike, ciao... sono Marvin, Marvin Buttini, tuo cugino. Senti un po', sono a questo ballo scolastico per suonare con la band e questi due tizi prima di noi stanno parlando al microfono e sono davvero forti! Dicono che si chiami 'podcast' questa roba e..beh... ho pensato a quello che dicevi. Di te e del tuo compare Nico che volete fare qualcosa che spacchi... perché non provare con un podcast?" semi-cit.
    22m 42s
  • Explicit

    #PDR Episodio 107 -Natale con le Rockstar -

    13 DEC 2023 · Anche le rockstar festeggiano il Natale. Come? Con le royalties delle loro canzoni dedicate a questo gaudente e festivo periodo dell’anno. Ma quindi che puntata è? Una puntata a caso con consigli per una playlist natalizia rock’n’roll e intrusioni immaginarie al cenone dei nostri beneamati.
    26m 8s
  • Explicit

    #PDR Episodio 106 -MA DI LAVORO COSA FAI? -

    6 DEC 2023 · Lo sappiamo tutti benissimo che fare il musicista non è un lavoro vero... e fare la rockstar è sicuramente una botta di culo. Forse, per alcuni. In questa puntata andiamo a spulciare nel passato dei nostri beniamini per scoprire i loro travagli nel mondo del travaglio.
    23m
  • Explicit

    #PDR Episodio 105 -JOHN FRUSCIANTE -

    30 NOV 2023 · In questa puntata continuiamo ad approfondire uno per uno i ragazzi con i calzini sull’appendice frontale conosciuti anche come Red Hot Chili Peppers. Tocca aFrusciante, chitarrista divino che fa i coretti in falsetto più belli del mondo. Quante ne ha passate? Quante se ne è fatte? Chi? Cosa? Ve lo raccontiamo se avete voglia di ascoltarci!
    22m 58s
  • Explicit

    #PDR Episodio 104 - IL MIGLIORE AMICO DELLE ROCKSTAR -

    22 NOV 2023 · Anche le nostre amiche rockstar amano gli animali domestici. In questa puntata a 4 zampe proviamo a indovinare se sono più da cani o da gatti, ma soprattutto ufficializziamo il fatto che le più bestie siamo noi.
    30m 14s
  • Explicit

    #PDR Episodio 103 - LENNY KRAVITZ -

    15 NOV 2023 · Bello, bello e bravo in modo assurdo il nostro amico Lenny. Si è da poco messo a nudo nel video del suo nuovo singolo, dimostrando a tutti i maschietti che ne devono mangiare (meno) di panini per arrivare a 60 anni in forma come lui. E noi? Uguale a tutti gli altri lo invidiamo visceralmente e ve lo raccontiamo proprio come piacerebbe a lui: senza veli.
    20m 22s
  • Explicit

    #PDR Episodio 102 - ROBBIE WILLIAMS -

    7 NOV 2023 · Possiamo essere tutti d'accordo nel dire che Robbie Williams è la dimostrazione che non bisogna per forza suonare hard rock o metal per vivere una vita all'insegna di sesso, droga e rock DJs? A tutti quelli che ancora non se l'accollano dedichiamo questa puntata a lui dedicata. Ma quindi a chi è dedicata? #RobbieWuberone
    27m 42s
  • Explicit

    #PDR Episodio 101 - MATTHEW PERRY -

    1 NOV 2023 · Che dire ragazzi. Matthew Perry è stato un amico per tantissime persone, noi compresi. E visto che siamo tutti tristi per la notizia della sua scomparsa, proviamo a ricordarlo attraverso la sua vita, quello che ci ha trasmesso e le sue sgravate eccellenti, al pari di tante nostre amiche rockstar.
    23m 43s
  • Explicit

    #PDR Episodio 100 - CLUB 27 -

    25 OCT 2023 · Ed eccoci arrivati finalmente alla centesima puntata di questo becerissimo podcast a tema Sesso, Droga & Rock'N'Roll! Per festeggiare abbiamo deciso di bussare alla porta del Club 27... speriamo venga qualcuno ad aprire. Non sapete che cos'è il Club 27? Non mentite.
    25m 21s
  • Explicit

    #PDR Episodio 99 - NOME D'ARTE: ROCKSTAR -

    18 OCT 2023 · In questa becerissima classificona a ridosso della puntata cento cazzeggiamo con i nomi d'arte e di battesimo delle rockstar più amate. Hanno fatto bene a cambiare nome o potevano invece tenersi il loro e farci più bella figura? Scopriamolo insieme in questo episodio ignominioso!
    26m 45s

In questo Podcast senza peli sulla lingua analizziamo la vita delle Rock Star che hanno vissuto, nel bene e nel male, la filosofia del sesso droga e rock n'roll. Vivendo...

show more
In questo Podcast senza peli sulla lingua analizziamo la vita delle Rock Star che hanno vissuto, nel bene e nel male, la filosofia del sesso droga e rock n'roll. Vivendo comunque sempre al massimo!!
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search